Agata Reale di Amici, il gesto a sorpresa di Maria De Filippi: non può dimenticarlo

Vi ricordate di Agata Reale di Amici? La ballerina ha passato un momento difficile dopo aver scoperto la malattia. In quella occasione Maria De Filippi ha fatto un gesto bellissimo: lo ha raccontato solo ora.

È stata una delle protagoniste del talent show di Canale 5 nell’edizione andata in onda nel 2009. Nonostante siano passati più di dieci anni dalla sua partecipazione, la ballerina continua ad essere circondata da persone che nutrono un profondo affetto per lei. Anche la conduttrice non si è tirata indietro nel farle sentire tutta la sua vicinanza in questo periodo difficile che sta affrontando.

agata reale
fonte foto: Instagram

Circa un anno e mezzo fa, la ballerina di danza moderna aveva rivelato a tutti i fan di avere la leucemia promielocitica. Una notizia che è stata difficile da sopportare, anche se Agata Reale non si è mai arresa ed è riuscita a sconfiggere la sua battaglia personale gradualmente sta tornando alla sua vita di sempre, buttandosi alle spalle il periodo della malattia.

Un incubo che finalmente è finito, come ha ammesso lei stessa sui social, dove ha finito anche il ciclo di chemio di mantenimento. È proprio durante tutto il periodo, Agata ha avuto accanto una persona speciale che non le ha fatto mai mancare il suo sostegno. Parliamo proprio di Maria De Filippi, che ha fatto un gesto che non scorderà mai.

Agata Reale è grata a Maria De Filippi: il gesto durante la malattia

Agata Reale è tornata a parlare della sua malattia proprio in un’intervista rilasciata di recente. Come riportato dal portale Biccy.it, la ballerina di Amici ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi, ammettendo che durante la sua battaglia non le è mancato il sostegno e la forza datale dalla conduttrice e dal suo staff.

La ballerina ha confessato che quando è stata ricoverata, il marito si è messo in contatto con Luca Zanforlin, uno degli autori e collaboratori della conduttrice, per cercare un luminare ed intervenire. È stato proprio lui il primo a sapere della malattia. Una notizia che poi è arrivata alla De Filippi ed altri membri del suo staff. Tutti loro si sono prodigati per dare un sostegno ad Agata che è grata a tutti ed al suo medico che le ha salvato la vita.

Agata ha poi rivelato che la De Filippi le ha fatto un regalino e le ha mandato un messaggio molto bello, in cui le ha detto di non mollare e che era una ragazza forte. Un gesto che la ballerina non dimenticherà mai e che ha rivelato solo adesso dopo tanto tempo. Reale è tornata anche in tv dopo la malattia, ed è iniziata a riprendere in mano la sua vita.

Impostazioni privacy