Amici, l’ex allieva dopo la malattia torna in tv: incubo finito

Amici di Maria De Filippi torna al centro dell’attenzione per la storia di una ex allieva che dopo la lunga malattia è pronta a tornare in tv. Di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che questa Domenica andrà in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Maria De Filippi che quest’anno ha fatto il record di ascolti.

Il motivo però questa volta è legato ad una sua ex allieva che ha partecipato come ballerina in una delle passate edizioni classificandosi al secondo posto in finale.

La giovane come lei stessa ha raccontato ha vissuto la brutta esperienza della malattia che però adesso ha sconfitta, preparandosi proprio al suo ritorno in tv. Ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi, Agata Reale torna in tv

Amici di Maria De Filippi e nello specifico una delle sue ex allieve festeggia il momento bellissimo del suo ritorno in tv dopo la lunga lotta contro la leucemia, malattia che lei stessa ha affrontato con le unghie e i denti sconfiggendola. La ballerina ha scoperto di avere questa malattia dopo uno svenimento avvenuto proprio quando si trovava a casa.

Proprio lei che nell’edizione in cui ha partecipato al talent ha avuto dei grandi scontri con Alessandra Celentano, sui social aveva parlando del problema che stava affrontando e a cui non si è mai arresa e pare proprio alla fine avere avuto ragione.

Adesso è pronta a prendersi il suo posto come conduttrice di The Coach dopo essersi sottoposta a dei cicli di cure che pare stiamo dando dei risultati molto positivi che possono farla stare più tranquilla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici la svolta inaspettata, fan rimasti senza parole

Detto questo, dal canto suo il talent di Canale Cinque continua a ottenere un grande successo, la nuova stagione che al momento va in onda la Domenica pomeriggio sembra proprio non avere rivali, gli ascolti schiacciano la Domenica In di Mara Venier e chissà che cosa succederà una volta iniziato il serale in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Impostazioni privacy