Avete riconosciuto questa bambina? È amatissima in Tv

Nella foto qui sotto era una bambina con grandi sogni da realizzare, oggi è uno dei volti tv più amati e seguiti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Tra i tanti personaggi famosi che hanno un ottimo rapporto con i social c’è la bambina che vediamo qui sotto nella foto. È uno strumento comunicativo che utilizza tutti i giorni per far sapere ed aggiornare quotidianamente i suoi tanti fan su quello che sta facendo in quel determinato momento o periodo, condividendo anche scatti del passato, come questo che vediamo qui.

andrea delogu
fonte foto: Instagram

La bambina che c’è qui in foto ha ottenuto un boom di like per questo scatto dal passato. I suoi follower hanno apprezzato il fatto che il personaggio italiano abbia voluto condividere con loro questo momento della sua vita. A vedere lo scatto si capisce molto bene di chi si tratta, visto che i suoi occhi ed il suo sguardo non sono cambiati affatto, nonostante siano passati anni da quel momento.

Per gli indecisi, però, possiamo darvi tranquillamente qualche piccolo suggerimento. Il primo si tratta della sua professione, visto che è la conduttrice del momento, amata e apprezzata da milioni di persone per il suo carisma e la sua personalità. Non lavora solo in tv, ma anche in radio ed ha pubblicato anche diversi libri. Avete capito di chi stiamo parlando?

Andrea Delogu deve tutto a lei: il retroscena della sua adolescenza

Ebbene sì, la bambina nello scatto è proprio Andrea Delogu. Oggi la vediamo con i suoi splendi capelli rossi che le stanno benissimo, mentre all’epoca aveva ancora il suo colore naturale. In questo periodo si sta parlando molto di lei e della sua vita privata, visto che ha ammesso di avere un giovanissimo fidanzato. Al di là della sua sfera sentimentale, c’è un aneddoto che in pochissimi sanno.

A svelare la curiosità del suo passato è stata proprio Andrea in una intervista rilasciata al settimanale Panorma, dove ha rivelato che deve la sua carriera a Cristina D’Avena, sembra una cosa assurda ma è proprio così. Si tratta di un aneddoto legato alla sua adolescenza, visto che aveva 14 anni, a quando lei ed i suoi genitori erano andati ad un concerto della cantante che era in ritardo.

A quel punto l’organizzatore le ha chiesto di salire sul palco per dire a tutti che Cristina stava arrivando e che aveva avuto un piccolo contrattempo. Un momento che è stato importantissimo per lei, visto che le ha fatto capire quello che voleva fare nella sua vita. Possiamo dire che da lì Andrea ha trovato e riconosciuto qual è la sua strada.

Impostazioni privacy