Avete mai visto il fratello di Serena Bortone? È un ‘pezzo grosso’

Serena Bortone è uno dei nomi di punta di ‘mamma Rai’ ed è seguita da molte persone. Vi siete mai imbattuti in suo fratello? Hanno un ottimo rapporto e lui è un pezzo grosso: ecco che cosa fa.

È una delle conduttrici più attese del giorno, visto che accompagna milioni di telespettatori durante il pomeriggio di Rai 1 con il suo talk show che l’ha resa irresistibile. Un successo importante che ha messo in luce anche la sua sfera più intima e privata, come tutti i personaggi famosi. Non tutti sanno che l’ex volto di Rai 3 ha un fratello al quale è molto legata.

serena bortone
fonte foto: Ansa

Pochi personaggi si sono fatti amare in pochi mesi, tra questi c’è di sicuro Serena Bortone che ha convinto alla sua prima stagione di ‘promozione’ Rai. Il suo passaggio sulla rete ammiraglia è stata una fortuna per l’intero palinsesto, in quanto è riuscita a portare in tv un format nuovo e fresco, perfetto per il primo pomeriggio degli italiani che sono alle prese con varie attività.

Un exploit meritato, visto il curriculm di tutto rispetto ed una lunga gavetta, tanto che oggi possiamo considerarla una delle conduttrici di punta in casa. Al di là della sua professionalità, in tantissimi si sono incuriositi in merito alla sua vita privata. Mentre è un mistero se sia fidanzata o meno, possiamo dire che è molto legata a Pierpaolo Bortone, il fratello maggiore.

Pierpaolo, fratello di Serena Bortone: lavoro di grande responsabilità

È impossibile non interessarsi della vita privata dei personaggi famosi, soprattutto se questi sono amati e riservati, come il caso di Serena Bortone che ha sempre svelato poco su di lei. Mentre in tanti si chiedono il motivo per cui non si è voluta mai sposare, possiamo farvi conoscere chi è l’uomo con il quale ha un rapporto meraviglioso e fa parte della sua vita.

Si tratta del fratello Pierpaolo che è estraneo al mondo dello spettacolo, a differenza della sorella. Nonostante ciò, vanta una carriera di alto livello e piena di responsabilità. L’uomo, infatti, è un magistrato rinomato e lavora al Tribunale di Latina, in provincia di Roma. Un lavoro importante e rinomato.

Non sappiamo dirvi le altre informazioni in merito al fratello di Serena, in quanto l’uomo non è presente sui social. Non sappiamo, infatti, quanti anni abbia. Tuttavia, possiamo dirvi che ha una figlia che ha intorno ai dieci anni. Questo perché la bambina è nata quando la conduttrice ha compiuto 40 anni e quindi l’ha preso come un regalo personale che le ha fatto il fratello con il quale nutre un ottimo rapporto.

serena bortone fratello
fonte foto: AdobeStock
Impostazioni privacy