Luca Argentero ha una doppia vita: cosa fa quando non è sul set?

Luca Argentero e la sua “doppia vita”, sapete dove vive e che cosa fa quando non è sul set? La sua esistenza è davvero divisa in due compartimenti stagni perfettamente separati, ecco perché.

L’attore è ormai sulla cresta dell’onda e lo abbiamo visto recitare nelle migliori serie e film italiani. Argentero oltre ad essere un grande professionista, però, è un papà e ama moltissimo la sua famiglia che, tra qualche mese, si allargherà ancora.

luca argentero
foto Ansa

Luca ha iniziato la sua bellissima carriera dalla Casa del Grande Fratello dov’è entrato, pensate, quasi per gioco e perché lo ha iscritto ai provini sua cugina. Da quell’esperienza ne è passata di acqua sotto i ponti e l’uomo ha iniziato a farsi conoscere per il suo talento recitativo, che è riuscito a far crescere film dopo film.

Ad oggi è uno degli attori italiani più famosi e richiesti e, di recente, lo abbiamo visto anche nelle vesti di conduttore a Striscia la Notizia. Argentero nel 2021 ha sposato la compagna Cristina Marino, di 13 anni più giovane, conosciuta proprio sul set di un film. Con lei ha preso una decisione di vita molto importante: quando non è sul set vivono lontano da tutti.

Luca Argentero e la sua “doppia vita”: ecco cosa fa quando non recita

Da qualche anno l’attore e sua moglie si sono trasferiti in una bellissima casa in campagna in Umbria, a Città della Pieve. La coppia ha deciso di crescere lì la loro piccola Nina Speranza, e di vivere a costante contatto con la natura.

Quando deve stare sul set o seguire un lavoro a Milano o in altre città, Luca si trasferisce per qualche tempo lì. Dopo, però, torna sempre nel bellissimo casolare umbro insieme alla moglie e alla figlia. Qui i due amano la vita tranquilla: fanno attività fisica, spesso insieme, all’aperto e, soprattutto, Argentero si occupa di curare il loro orto.

La vita dell’attore, quindi, pare sia divisa in due parti nette: quella dell’attore famoso e quella in campagna con la sua famiglia. Luca ci tiene molto alla sua privacy tanto che lui e Cristina non hanno mai esposto la figlia sui social o sui giornali. Di recente c’è stato anche un episodio con i paparazzi che ha fatto arrabbiare parecchio l’uomo. Molti sperano di rivederlo presto in tv con la nuova stagione di Doc – nelle tue mani ma, purtroppo, pare che sia slittata di un anno

Impostazioni privacy