Luca Argentero messo in panchina? La Rai ha deciso, fan spiazzati

Luca Argentero è stato messo in panchina dalla Rai? La decisione ormai è stata presa dai dirigenti, i fan sono stati gelati: ecco che cosa è successo.

È uno dei volti televisivi e cinematografici più amati e seguiti dal pubblico. Una popolarità che dura da quasi due decenni, ma è indubbio che negli ultimi anni abbia acquisito una notorietà maggiore grazie alla serie tv Doc – Nelle tue mani che lo vede come protagonista. In attesa di rivederlo con il camice, i fan sono rimasti spiazzati dalle ultime novità.

luca argentero
fonte foto: Ansa

L’attore è una delle new entry a Striscia la notizia. Per la prima volta in questi anni lo vediamo nei panni di conduttore accanto e collega Alessandro Siani che lo scorso anno era stato al timone del Tg satirico con Vanessa Incontrada. Proprio per questa sua nuova esperienza, Luca Argentero è stato raggiunto da Tv sorrisi e canzoni per rilasciare un’intervista.

Nell’intervista, l’attore ha parlato non solo del suo ruolo come conduttore del programma di Antonio Ricci, ma si è lasciato andare anche alle novità che riguardano Doc 3, la fiction che era attesa su Rai 1 nel 2023 e che adesso vede uno slittamento improvviso, come ha confessato lui stesso.

Doc 3 non si farà nel 2023: parla Luca Argentero

Alle pagine del noto magazine, Argentero ha parlato della terza stagione della popolare fiction di Rai 1. In molti aspettavano di vedere lo spettacolo nel 2023, ma così non sarà. Doc 3 non arriverà prima del 2024, come ha spiegato Luca evidenziando che il motivo di questo slittamento è per questioni legate all’ideazione e alla scrittura che richiedono tempi lunghi.

La speranza del pubblico di vedere la serie tv nel 2023 era arrivata proprio dal fatto che Argentero era tornato sul set di Doc 3, tanto che in molti credevano che la programmazione fosse imminente. Quello che è sicuro è che Doc 3 si farà, anche se bisognerà aspettare qualche mese in più prima di rivedere i personaggi all’opera.

Nonostante manchi un bel po’ di tempo prima di vedere le nuove puntate, il pubblico già vocifera la possibilità di vedere il cast di Doc Nelle Tue Mani 3 rivoluzionato. In molti temono gli ‘addii’ e di non vedere più alcuni attori che in questi anni hanno avuto dei ruoli importanti. Però per questo è ancora prematuro parlarne.

Impostazioni privacy