Home Personaggi Sguardo vivace e caschetto nero, riconoscete la bambina? Ora è modella

Sguardo vivace e caschetto nero, riconoscete la bambina? Ora è modella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:35

Riconoscete chi è la simpatica bambina che appare nella foto? Adesso è diventata una donna bellissima e modella italiana molto apprezza e conosciuta.

Nell’immagine la vediamo come una carina e vivace bambina, amante degli animali e dal simpatico caschetto nero. Attualmente invece è diventata una donna bellissima, modella e attrice molto nota che ha già avuto modo di muoversi nel mondo dello spettacolo.

Marica Pellegrinelli
Instagram

Molto nota anche per la sua situazione sentimentale, essendo l’ex di un noto cantante tra le voci più importanti che abbiamo nel nostro paese. La loro relazione che sembrava poter durare per sempre, purtroppo però non ha avuto un lieto fine.

Ma chi è la vip di cui stiamo parlando? Altri non è che Marica Pellegrinelli, classe 1988 e tra le donne più belle del nostro paese.

Marica Pellegrinelli, la fine della relazione con Eros Ramazzotti

Era stato durante un Wind Music Award che Marica Pellegrinelli, attuale modella e attrice, aveva conosciuto il suo ex Eros Ramazzotti. Un amore travolgente, che li aveva portati presto alla decisione di convolare a nozze. Correvano l’anno 2014 e i due decisero di fare il grande passo nonostante ci fosse tra loro una grande differenza di età. Quest’ultimo però non è mai stato un problema per la coppia e presto decisero anche di mettere su famiglia, dando alla luce Raffaella Maria e Gabrio Tullio, due figli stupendi.

Dopo dieci anni d’amore però inaspettatamente per i loro fan i due non hanno trovato scelta che separarsi, per dei problemi fra di loro che a quanto pare non riuscivano più a superare. Sembrerebbe che la lontananza fra i due iniziò, secondo quanto aveva confessato la donna durante un’intervista al settimanale F, quando i figli non hanno raggiunto l’età per andare a scuola.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Prima di allora Marica e i bambini erano soliti seguire Eros in tour, ma per via degli impegni scolastici non era stato più possibile. Una distanza che li ha portati ad allontanarsi sempre di più fino al momento dell’addio. Entrambi sono andati avanti con la propria vita e spesso c’è chi parla di un possibile ritorno di fiamma dell’uomo addirittura con la sua ex precedente Michelle Hunziker. La Pellegrinelli intanto attualmente pare che sia invece legata felicemente al produttore musicale e deejay William Djoko e spesso i due appaiono insieme in foto sui social.