Uomini e Donne, che fine ha fatto Massimiliano Mollicone? Una nuova strada

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone che cosa fa oggi? L’ex tronista ha 22 anni e ha cambiato vita, dopo l’esperienza nel dating show.

Il giovane è originario di Aprilia, vicino Roma, ma è cresciuto nella cittadina di Nettuno, sul litorale laziale. La sua adolescenza è stata particolarmente complicata a causa di un’intricata situazione familiare.

uomini donne massimiliano
foto Instagram

Massimiliano Mollicone fin da giovanissimo si è dovuto rimboccare le maniche, poiché nel 2013 suo padre se n’è andato di casa, lasciando lui, la madre e la sorella in una situazione economica critica. Il ragazzo, a 16 anni, ha dovuto iniziare a lavorare per aiutare la sua famiglia: ha fatto il muratore, barista e il cameriere.

Ha iniziato anche a fare qualche lavoro nel mondo della moda, sfruttando la sua avvenenza. Nel 2019 è riuscito a vincere il concorso The Look of the year della Regione Lazio. L’anno successivo è approdato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella: da qui è uscito con la corteggiatrice Vanessa Spoto.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha trovato un nuovo amore?

Il giovane è uscito dalla trasmissione con Vanessa ma la loro storia è durata solo pochi mesi. I due hanno ammesso che hanno scoperto alcune differenze caratteriali inconciliabili anche se, nel mondo del gossip, si è parlato di un ipotetico tradimento da parte di lui.

Secondo la blogger Deianira Marzano Massimiliano sarebbe stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza bionda, quando ancora era impegnato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Mollicone ha smentito la notizia ma, ad oggi, ha condiviso un post in cui tagga una ragazza bionda molto carina che qualcuno ipotizza essere la sua nuova fiamma. 

A quanto pare l’avrebbe conosciuta presso l’Università di Roma Tor Vergata, dove nel 2021-2022 si è iscritto per studiare Ingegneria Edilizia. Sembra, quindi, che il ragazzo si sia lasciato alle spalle l’esperienza televisiva di Uomini e Donne.

uomini donne massimiliano
foto Instagram

Intanto, nei giorni scorsi, è stato un altro ex tronista del programma a far preoccupare i suoi fan, con alcune storie. Tra le cattive notizie, ultimamente, c’è stata anche quella del lutto per un altro amatissimo ex protagonista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy