Gerry Scotti ha dovuto lasciare casa: il dramma improvviso

Gerry Scotti ha confessato un momento intenso e difficile della sua vita privata. Il conduttore ha detto che ha dovuto lasciare casa all’improvviso. Un gesto inevitabile: ecco che cosa è successo.

È tra i volti più simpatici ed amati della tv, uno di quelli che ispira fiducia appena lo si vede. Un nome che ormai è certezza per l’azienda Mediaset che punta su di lui in diverse occasioni. Al di là del suo successo professionale, il conduttore qualche tempo fa ha rivelato un momento delicato del suo passato, cioè quando ha dovuto abbandonare la sua abitazione.

gerry scotti
fonte foto: screen tv

Un personaggio indiscusso, amato ed idolatrato da milioni di persone che sono cresciute con i suoi quiz ed i suoi programmi tv. Gerry Scotti è la persona giusta per allietare il tardo pomeriggio degli italiani, con il suo sorriso ed il suo spirito giocherellone. Ma quelle che non tutti sanno è che anche lui ha vissuto un periodo difficile della sua vita, un evento intenso e drammatico.

La sensibilità del conduttore è sempre stata il suo segreto per il successo, una empatia che si vede di rado in tv, soprattutto negli ultimi tempi. E sicuramente ha sofferto quando anni fa ha dovuto lasciare la casa dove ha vissuto i primi momenti di vita con il figlio Edoardo. L’accaduto lo ha raccontato lui stesso in una intervista a La Stampa, dove si è esposto sul suo matrimonio finito.

Gerry Scotti, il matrimonio finito: perché ha divorziato?

Per Gerry Scotti separarsi dalla moglie Patrizia Grosso non è stato semplice, un evento doloro e sofferto, ma a quanto pare inevitabile, come lui stesso ha sottolineato durante l’intervista al noto quotidiano. A quel tempo il conduttore è stato costretto a lasciare casa proprio per la rottura con la donna. Ha spiegato che per lui il matrimonio era sacro e per questo è stato difficile.

Gerry ha spiegato che ha sofferto molto quando si è accorto che qualcosa in loro si era rotto per sempre e che non poteva più essere aggiustato e che quindi lo ha portato a separarsi e divorziare dalla moglie, anche se con grande sofferenza. Un episodio della sua vita in cui ha provato grande vergogna: “Ci sono tre grandi dolori nella vita: la morte, il divorzio e il trasloco”, ha spiegato.

Poi si è lasciato andare rivelando che solo per puro miracolo e grazie al suo lavoro, che lo ha tenuto impegnato giorno e notte, non è caduto in depressione. Perché non ha avuto tempo e modo, per fortuna, nel cadere nella totale commiserazione. E che quindi lo ha aiutato a reagire ad una situazione che per lui era inaccettabile. Ma la felicità era alle porte.

L’amore con Gabriella Perino: il lieto fine di Gerry Scotti

Per il conduttore di Mediaset il ritorno alla felicità dopo il divorzio con la moglie era alle porte, visto che ha ritrovato Gabriella Perino, con la quale fa coppia fissa dal 2011. Il loro è un amore molto particolare per come è nato. I due si sono ritrovati, visto che si conoscevano già da diversi anni in quanto la donna era la mamma di un compagno di scuola del figlio Edoardo.

Gerry e Gabriella si erano incontrati per la prima volta nel 2004, quando i figli andavano a scuola insieme. Tra di loro era nata una bella amicizia, ma l’amore è sbocciato quando i due si sono separati. Una relazione consolidata dopo tanti anni e vivono a Milano felici.

Impostazioni privacy