Questo bambino è un cantante internazionale: lo riconoscete?

Qui è solo un bambino, oggi è una delle voci italiane più conosciute al mondo. Lo riconoscete? Nonostante la giovane età ha fatto la storia della musica. Scopriamo insieme chi è.

Gli artisti della musica italiana sono tantissimi e amatissimi. Voci che, in certi casi, sono riusciti ad arrivare anche al pubblico internazionale. Di fatto, hanno fatto la storia di questo ambiente. Questo bambino, insieme ad altri due componenti, è riuscito a costruire qualcosa di unico e inimitabile. L’avete riconosciuto?

Piero Barone da bambino
Fonte foto: Instagram

Le foto dal passato, come ben sappiamo, sanno innescare sempre una grandissima curiosità. I fan, alle volte, non riescono a capire subito di chi si tratta. Ma quando lo fanno, la sorpresa è davvero altissima. Lui è ancora giovanissimo ma ha già raggiunto le vette del mondo con il Volo. Stiamo parlando di Piero Barone.

Il Volo comporto da Barone, Boschetto e Ginoble ha realizzato un percorso davvero importante. Piero Barone, inoltre, è stato sempre più al centro dei riflettori, soprattutto della cronaca rosa. Aspetto che ha portato gli affezionati a legarsi particolarmente a lui e a volerlo conoscere meglio. A tal proposito, grande stupore quando Piero Barone è apparso vicino a sua madre. I due sono legati da una somiglianza davvero profondissima.

Piero Barone e la promessa ai genitori: lo ha fatto davvero

Piero Barone, insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha raggiunto il successo in brevissimo tempo. Come possiamo immaginare, quando si raggiunge il successo in giovane età non è semplice gestire le altre cose. Come, ad esempio, il proseguimento della strada scolastica. Proprio su questo argomento Piero Barone ha deciso di fare, e poi mantenere, una promessa fatta ai suoi genitori.

Ai microfoni del settimanale Oggi, l’artista ha confessato di aver mantenuto quella vecchia promessa fatta. Barone, infatti, è riuscito a diplomarsi portando grande soddisfazione nei suoi genitori. Tale promessa è stata mantenuta nel 2018. In quel periodo, Barone si è allontanato momentaneamente dalla musica per concludere il suo ciclo di studi.

Piero Barone, dunque, ha messo in pratica la sua dedizione anche in ambito scolastico. L’artista si è diplomato in Amministrazione, finanza e marketing. Naturalmente, il risultato raccolto non ha fatto felice solo i suoi genitori ma anche a lui. Un obiettivo non affatto scontato e che poteva essere messo da parte. Ma non è stato così portando ancora più valore alla persona di Piero Barone.

Un altro splendido risultato che si aggiunge alla vita privata e artistica di Barone. Con Il Volo, loro hanno firmato un contratto con la casa discografica Geffen. Altro obiettivo importante raggiunto. Da lì in poi la storia è stata molto positiva. Una storia, sia nel pubblico che nel privato, non comune e che porta Piero Barone ad essere amatissimo. Un apprezzamento che pare destinato a durare ancora a lungo.

Impostazioni privacy