Cristina Quaranta, un cambiamento radicale: dalla tv alla vita oggi

Cristina Quaranta è stata per tanti anni una icona della televisione italiana, specialmente negli anni ’90. La sua vita ora è cambiata radicalmente.

Tra le protagoniste di quest’anno della trasmissione televisiva GF vip 7, reality show in onda attualmente su Canale 5, c’è anche Cristina Quaranta. Quest’ultima è un personaggio molto conosciuto dal pubblic che ha lavorato principalmente in televisione durante gli anni ’90.

Cristina Quaranta
Instagram

Indimenticabile infatti la sua apparizione nella trasmissione televisiva Non è la RAI, che sicuramente le ha dato maggiore notorietà. Da tempo però si era allontanata dal piccolo schermo e i suoi fan ne sentivano la mancanza.

La sua vita infatti negli ultimi anni è cambiata davvero radicalmente. Ma scopriamone insieme di più.

Cristina Quaranta, una vita totalmente diversa

È tornata nuovamente in televisione da qualche settimana la nuova edizione del GF vip, noto reality show che anno dopo anno continua ad avere un grande consenso da parte del pubblico soprattutto in termini di ascolti. Questa attuale in realtà è un edizione abbastanza discussa, che ha visto lo scatenarsi di polemiche in seguito all’abbandono del gioco da parte di Marco Bellavia e le accuse di bullismo che hanno ricevuto alcuni degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Nel cast della nuova edizione tra i personaggi famosi c’è anche Cristina Quaranta. Quest’ultima ha iniziato a lavorare in televisione davvero da giovanissima all’età di soli 17 anni, quando era diventata valletta di Domenica In del cruciverba che aveva alla regia Gianni Boncompagni, che poi la volle poi portare con sé nel noto programma Non è la Rai. In seguito ha avuto modo di lavorare anche in altre trasmissioni come Bulli e Pupe, ed è stata anche velina di Striscia la Notizia nel 1995, quando era in coppia con Alessia Merz. È stato poi nel 2005 che aveva partecipato anche come concorrente nel reality show Isola dei Famosi, ma la sua esperienza durò davvero pochissimo, poiché già nella seconda puntata fu eliminata.

Una carriera che le ha portato grandi soddisfazioni, ma il mondo dello spettacolo non era il suo sogno principale. Lo aveva spiegato lei stessa prima di entrare nella casa del GF Vip, parlando di sé e raccontando di avere sempre avuto un grande desiderio, quello di poter diventare madre. Nel 2000 si era sposata con Matteo De Stefani, un imprenditore da cui si è separato poco dopo. Con l’uomo ha potuto realizzare il suo sogno più grande, mettendo al mondo Aurora che adesso ha vent’anni. Dopo la separazione con De Stefani a quanto pare però la donna non ha vissuto un periodo molto semplice, soprattutto a livello economico e ha dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Ecco dunque che da tempo lavora come cameriera in un ristorante che si trova a Milano e si chiama Un sacco bello. “Mi sveglio al mattino e sono fiera di me” queste le parole della donna che non si è mai data per vinta in un momento difficile e ha dimostrato di sapersela cavare da sola, senza dipendere da nessuno. Un cambiamento però un radicale rispetto sicuramente alla carriera nel mondo dello spettacolo che aveva avuto soprattutto quando era molto più giovane.

Quella per del GF vip dunque è sicuramente un’opportunità lavorativa importante e un sostegno economico sicuramente che non è da sottovalutare. All’interno del programma avrà sicuramente modo di farsi conoscere di più dal pubblico e mettersi in gioco. Qualche giorno fa aveva in realtà fatto preoccupare anche i coinquilini della casa quando ha avuto un mancamento, ma che si è risolto in poco tempo poiché si era trattato soltanto di un semplice calo di pressione.

Impostazioni privacy