Gerry Scotti, perchè ha divorziato dalla moglie? Tutta la verità

Come mai il conduttore Gerry Scotti ha divorziato dalla ex moglie Patrizia? Ecco spiegati i motivi che ruoterebbero attorno alla fine della loro storia.    

Un matrimonio durato diversi anni quello tra il conduttore televisivo Gerry Scotti e l’ex compagna Patrizia Grosso.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Youtube)

I due infatti sono stati sposati per diverso tempo, e insieme hanno anche messo al mondo il loro unico figlio Edoardo, nato nel 1992.

Dopo tanti anni d’amore però ad un certo punto è arrivata la decisione di lasciarsi, anche se il divorzio effettivo arrivò dopo diverso tempo.

Ma scopriamo più da vicino quale fu il motivo che portò alla scelta definitiva dei due di dirsi addio.

Gerry Scotti, troppe mancanze nel matrimonio

Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso dal 1991, per poi concludere la sua storia con la donna nel 2002.

Sembra però che soltanto qualche anno dopo, nel 2009, arrivò il divorzio effettivo che sancì la fine definitiva della storia.

Un amore molto importante che come abbiamo già anticipato è stato segnato anche da bellissimi attimi vissuti insieme e dalla nascita del loro figlio unico Edoardo, a cui la coppia è davvero molto legata e che li ha resi nonni.

Pare oltretutto che Scotti e il figlio abbiano anche diverse passioni in comune, e ciò fa rafforzare ancora più il loro rapporto.

A quanto i motivi che portarono alla separazione tra i due coniugi li spiegò lo stesso Scotti durante un’intervista a Vanity Fair.

L’uomo infatti confessò che in effetti la propria ex moglie ad un certo punto della loro storia, gli disse di avere un interesse per un’altra persona.

Questo però non fu il vero motivo che portò alla fine del rapporto tra i due, e non fu di certo un tradimento la causa principale di questa rottura.

Sembra invece che più che altro a causa dei tanti impegni lavorativi e continui dell’uomo che il matrimonio subì delle continue assenze, che portarono alla lontananza tra marito e moglie.

I due dunque si sono lasciarono di comune accordo e proseguirono così per la loro strada, rifacendosi entrambi una propria vita.

La relazione con Gabriella Perino, l’incontro del destino

La vita sentimentale di Scotti dopo la separazione dalla moglie è proseguita con un vero e proprio incontro che sembra essere stato segnato del destino, quando sulla sua strada è arrivata Gabriella Perino.

Pare che i due Infatti si siano conosciuti grazie ai propri figli, nati da precedenti storie d’amore, che andavano nella stessa scuola.

Fra i due scattate infatti una vera e propria scintilla che portò poi a la bellissima storia che è tuttora e due stanno vivendo.

Impostazioni privacy