GF Vip 7, concorrente sempre più isolato: è bullismo? È polemica

Nella casa del GF Vip 7 iniziano a costruirsi i primi gruppi, dove uno dei concorrenti è sempre più isolato, è bullismo? Iniziano i primi sospetti e scatta la polemica: ecco cosa succede.

A pochi giorni dall’inizio della settima edizione del programma di Canale 5 iniziano già i primi schieramenti all’interno della casa più spiata delle penisola. Tra tutti i concorrenti, nelle ultime ore, si è notato che uno di questi è sempre più isolato dal gruppo, tanto che si parla di bullismo all’interno del loft di Cinecittà. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo.

gf vip 7 bullismo
fonte foto: screen tv

Sappiamo bene che il contesto del Grande Fratello Vip non è semplice, soprattutto sia ha una certa età e diversi anni di carriera alle spalle. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, c’è un grande focus su quello che sta succedendo nella casa e sul momento di sconforto che ha visto protagonista Marco Bellavia nelle ultime ore nella casa del GF Vip 7.

L’ex volto di Bim Bum Bam ha iniziato a piangere nella notte fra il 28 e il 29 settembre. Un momento ‘no’ che si è portato dietro anche nelle ore successive, dove ha parlato anche del disagio psicologico che sta vivendo in questi giorni. Uno sfogo che a quanto pare non sta piacendo ai suoi compagni di avventura che hanno assunto un comportamento ostile nei suoi confronti.

GF Vip 7, Marco Bellavia vittima di bullismo: è polemica social

Nelle ultime ore in molti hanno notato l’insofferenza che i concorrenti del GF Vip 7 hanno nei confronti di Marco, che appare sempre più isolato nella casa e con un tripudio di nomination a suo carico. In tantissimi si sono rivolti sul web per sottolineare la cosa e di come Bellavia viene deriso e ridicolizzato dal resto del gruppo, oltre che cacciato dalla stanza.

“Il modo in cui la salute mentale sta venendo derisa, ridicolizzata e stigmatizzata in quella casa, attraverso Marco, è vergognoso”, si legge si uno dei tanti tweet che sono stati fatti in merito all’argomento, dove si pone l’accento su come non si prendano sul serio determinati argomenti in Italia anche per questo tipo di messaggi che vengono passati in tv.

Quello che è sicuro è che Marco, nonostante abbia tutta, o quasi, la casa contro, può contare sul grande appoggio del pubblico che sta facendo fronte comune per sostenerlo. “È assurdo il trattamento che sta ricevendo. – si legge in un altro tweet – Non oso immaginare come si sentirà quando vedrà quelle clip orribili in cui lo deridono”.

Impostazioni privacy