Michelle Hunziker e Trussardi, sono tornati insieme? La rivelazione bomba

Una rivelazione bomba quella che è uscita nelle ultime ore su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due sono tornati insieme? Le novità sono succulenti: ecco che cosa è stato detto.

Il gossip si fa sempre più carico di novità sulla conduttrice elvetica e quello che fino a poco tempo fa tutti consideravano come il suo ex marito. A quanto pare i due si stiano riavvicinando e in molti girano che stiano tornati già insieme, ma è davvero così? L’indiscrezione lascia pochi dubbi a riguardo. Andiamo a vedere che cosa è stato riferito.

michelle hunziker trussardi
fonte foto: Ansa

Per Michelle Hunziker è un bellissimo periodo, emozionante ed intenso. Dopo un’estate nel pieno del relax, goduta con le figlie in bellissime località, la showgirl è tornata single dopo la fine della relazione con Giovanni Angiolini. Ma la novità più bella riguarda la figlia che la renderà nonna per la prima volta, visto che proprio di recente Aurora Ramazzotti ha annunciato la gravidanza.

Ma i suoi fan vogliono sapere qualche cosa in più sulla sua vita privata e se sono vere le voci che stanno circolando in questo periodo sul possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi con il quale è stata sposata per anni. A rivelare le ultime indiscrezioni è stato il re del gossip, Alfonso Signorini che nel suo magazine ha confessato che i due hanno dormito insieme.

Michelle Hunziker ha dormito insieme a Trussardi? L’indiscrezione

Come anticipato, pare proprio che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sia un ritorno di fiamma. Una conferma che è arrivata dal settimanale diretto dal conduttore del GF Vip, dove viene sottolineato come tra i due non solo sia tornato il sereno, ma che stiano provando a ricucire il rapporto. Una situazione che è state testimoniata dai tanti scatti.

I paparazzi hanno beccato Trussardi uscire da casa di Michelle, la sera per aspettare la cena e la mattina dopo per rimettersi in macchina e dirigersi altrove, un segno che i due possano aver dormito insieme, come sottolinea il settimanale Chi. Per il momento né la Hunziker e né Tomaso si sono esposti sulla vicenda, anche se sono giorni che si parla di questa situazione.

Quello che è sicuro è che per il momento la conduttrice elvetica è tutta presa per l’imminente arrivo di un neonato in famiglia, visto che la figlia Aurora partorirà un maschietto. Si tratta del primo figlio per l’influencer arrivato dopo una lunga relazione con il compagno Goffredo Cerza. La Ramazzotti darà alla luce il piccolo tra qualche mese, facendola diventare mamma.

Impostazioni privacy