Home Gossip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma? La clamorosa indiscrezione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma? La clamorosa indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Il gossip di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si è mai spento. Dopo mesi lontani, pare che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. È davvero così: ecco cosa c’è sotto.

Non è passato nemmeno un anno da quando la conduttrice elvetica e l’imprenditore bergamasco hanno annunciato a tutti la separazione. In questi mesi si è parlato di nuovi flirt, di ex fidanzati e anche di presunte frecciatine. Ma tutto pare che si sia archiviato, almeno stando alle nuove voci di gossip che li vedono ancora una volta al centro di interesse mediatico.

michelle hunziker e tomaso trussardi
fonte foto: Ansa

Nonostante non siano paragonabili alla ‘guerra mediatica’ che sta interessando la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi aveva creato un bel po’ di clamore, soprattutto perché sembravano una delle coppie più affiatate dello showbiz e jet-set. Una storia d’amore che sembrava naufragata definitivamente, fino alle ultime indiscrezioni.

Tra le voci di gossip più clamorose in questo ultimo periodo di fine estate vogliono un ritorno di fiamma tra la conduttrice elvetica e l’imprenditore bergamasco. Delle indiscrezioni che si sono alimentate nel corso di queste ultime settimane e che hanno trovato una conferma, o presunta tale, tra le persone più vicine alla coppia.

Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi: i dettagli e i rumors

Quando era stata comunicata la notizia della separazione tra la showgrl e l’imprenditore sono iniziate ad uscire diverse indiscrezioni, tra cui il retroscena che voleva Michelle e Tomaso separati già da tempo. Subito dopo è spuntata fuori la storia tra la Hunziker e Giovanni Angiolini, con il quale è stata paparazzata in più di una occasione.

Fino a quando è stata rivelata l’indiscrezione di un riavvicinamento tra Trussardi e Michelle. A dire la sua in merito a questa questione è stata Deianira Marzano. L’influencer non si è trattenuta nel manifestare agli utenti social che cosa si vocifera da diversi giorni, confermando che tra i due ci sia stato effettivamente un riavvicinamento.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ha sottolineato che Michelle negli ultimi giorni è stata vista in compagni di Odino, il cane di Tomaso. A questi rumors, si aggiunge quello in cui Michelle porta al dito la fede, o un anello simile. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan, anche se non sappiamo se sia davvero l’anello di matrimonio che la conduttrice si è scambiata con l’imprenditore il giorno del loro matrimonio oppure un altro.

Nonostante questo dubbio amletico, a confermare il gossip è stato anche Vittorio Feltri. Il giornalista e direttore di Libero, un ‘vecchio’ amico della famiglia Trussardi, ha sottolineato che non smentisce queste voci, lasciando intendere che tra i due ci sia un riavvicinamento.