Aurora Ramazzotti l’annuncio più atteso: è ufficiale

Dopo giorni di attesa, i fan hanno avuto l’ufficialità da parte di Aurora Ramazzotti. L’influencer lo ha comunicato a tutti sui suoi canali social con un video: tutti entusiasti.

Dopo giorni di indiscrezioni, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha comunicato a tutti che è in dolce attesa del suo compagno storico. Si tratta del primo figlio o figlia dell’influencer che ha deciso di dare l’annuncio sui suoi social in maniera inedita e particolare, postando un video spiritoso.

Aurora Ramazzotti
fonte foto: Ansa

Negli ultimi giorni di fine estate era scoppiato il gossip intorno ad Aurora Ramazzotti che la vedeva incinta del suo primo figlio. Mentre le indiscrezioni su di lei impazzavano, l’influencer ha chiesto a tutti di rispettare il suo silenzio ed è volata a Siviglia per il concerto di papà Eros che l’ha voluta con lui anche nel suo nuovo progetto discografico.

In molti hanno parlato di “pancino sospetto”, alimentando sempre di più l’indiscrezione che presto Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarebbero diventati nonni per la prima volta. E, dopo i vari rumosr, finalmente è arrivata l’ufficialità della gravidanza. A dare la notizia, come giusto che sia, è stata proprio Aurora sui suoi canali social, condividendo un video.

Aurora Ramazzotti è incinta, è ufficiale: l’annuncio con un video

Nelle ultime settimane, Aurora aveva preferito il silenzio in merito alle voci che la volevano incinta, chiedendo rispetto. Ma in tutto questo tempo non aveva ufficializzato l’indiscrezione, nemmeno però aveva smentito. La conferma è arrivata da lei stessa condividendo pochi minuti fa un video auto-ironico su Instagram in cui.

Aurora ha ammesso a tutti i fan che è in dolce attesa del fidanzato Goffredo Cerza. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. – si legge nel post della Ramazzotti che accompagna il video – Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”, ha scritto.

Nel filmato vediamo Aurora condividere tutte le fake news che in questi anni la davano in dolce attesa. Notizie che si sono susseguite nel corso degli anni, dal 2017 fino allo scorso anno. Fino ad adesso, quando l’indiscrezione uscita qualche settimana fa è stata veritiera.

La storia d’amore tra Aurora e Goffredo è nata nel 2017 a Londra, grazie all’amica in comune Sara Daniele che li ha fatti conoscere. Da quel momento hanno vissuto prima un rapporto a distanza e poi hanno deciso di convivere. Un rapporto solido che adesso viene coronato dall’arrivo di un bambino o bambina.

Impostazioni privacy