Andrea Delogu presenta il fidanzato per la prima volta: la dedica social

Andrea Delogu non si nasconde più e ha deciso di presentare a tutti il fidanzato. Lo ha fatto per la prima volta con una dedica sui social che ha spiazzato tutti i fan.

Sono mesi che la conduttrice è pane per i denti per il gossip che si è interessato a lei e alla sua vita privata. Al di là della sua estrema professionalità con la quale sta avendo grandi soddisfazioni, in tanti si sono incuriositi su chi fosse il fidanzato, visto che ne ha sempre parlato ma non lo han mai fatto vedere, fino a poche ore fa dove ha deciso di fargli una dedica social.

andrea delogu
fonte foto: Ansa

Se c’è un premio per omaggiare il volto del momento quello è sicuramente Andrea Delogu. Dopo tanta gavetta, la conduttrice sta finalmente raccogliendo quello che ha seminato in tanti anni. Ma come tutti i personaggi noti al mondo dello spettacolo, anche lei è finita sotto l’occhio vigile del gossip. La cronaca rosa si è sempre interessata della sua vita privata e sentimentale.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto del suo nuovo fidanzato arrivato dopo nuovo fidanzato arrivato dopo l’addio al marito Francesco Montanari. Dopo mesi di grande mistero, era stata lei stessa a confessare a tutti che il suo cuore era tornato a battere per un uomo e che si trattava di un ragazzo molto più giovane di lei. Adesso è arrivata la prima dedica social.

Luigi Bruno, fidanzato di Andrea Delogu: la prima foto social

Tempo fa aveva rivelato a tutti che si stava frequentando con un fidanzato giovanissimo di nome Luigi Bruno, nonostante ciò non aveva mai condiviso una foto insieme a lui o di lui. Questo fino a poche ore fa quando la conduttrice ha spiazzato tutti, dove per la prima volta ha presentato in maniera ufficiale il ragazzo e gli ha scritto una bella dedica social.

“Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza”, ha scritto la Delogu nel post in cui si vede una foto in primo piano del giovane ragazzo ed un secondo scatto che la vede insieme a lui in macchina.

Ha concluso il suo messaggio con una evidente dichiarazione d’amore, sottolineando che è “l’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare”, si legge. Una storia d’amore che va a gonfie vele, come si può vedere. Tantissimi i commenti che sono arrivati in poco tempo, sia da parte dei fan ma anche di amici e colleghi.

Impostazioni privacy