Lutto Uomini e Donne, addio a Manuel Vallicella: come è morto?

Il mondo di Uomini e Donne è stato raggiunto da una terribile notizia. Il tragico epilogo ha coinvolto Manuel Achille Vallicella. Protagonista nel 2016 nella trasmissione.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti in assoluto. Nel corso del tempo, sono stati tanti i protagonisti che si sono affacciati negli studi di Cinecittà. Tanti hanno lasciato un buon ricordo per quanto fatto. Ora, però, il programma è stato raggiunto da una notizia terribile: la morte di Manuel Achille Vallicella.

Lutto Uomini e Donne
Adobe Stock e Facebook

La terribile notizia che ha coinvolto Manuel Vallicella è stata diffusa dal suo amico fraterno Enrico Ciriaci. Il deejay e il tatuatore avrebbe dichiarato al portare Biccy che Manuel si è tolto la vita volontariamente. L’ex tronista aveva 35 anni e si è sempre mostrato come una personalità gentile e disponibile.

Vallicella è sicuramente un volto conosciuto tra il pubblico affezionato del programma condotto da Maria De Filippi. Il giovane ragazzo è stato protagonista prima come corteggiatore per Ludovica Valli e poi come tronista. Il suo trono, però, è durato pochi giorni dato che Vallicella decise di ritirarsi.

Lutto Uomini e Donne, suicidio Manuel Vallicella: gli ultimi saluti

La notizia del suicidio di Manuel Vallicella ha lasciato tutti senza parole. L’annuncio, come detto, è stato diffuso da Enrico Ciriaci che lo ha definito sui social “troppo buono per questa maledetta vita“. La notizia è stata poi confermata dal blogger Amedeo Venza in cui si augura che ora sia al fianco di sua madre.

Proprio qualche anno fa, Vallicella ha visto la scomparsa di sua madre. L’ex tronista era legatissimo e la sua scomparsa lo ha segnato in maniera molto profonda. Non si sanno le motivazioni che lo hanno spinto all’insano gesto. Di certo, quanto fatto da Vallicella è stato qualcosa di molto importante. La sua personalità e la sua sensibilità lo ha portato a farsi amare. Tanti sono stati i legami innescati grazie alla sua personalità. E, dai messaggi, si può vedere come l’affetto per Vallicella sia altissimo.

Nonostante il ritiro da Uomini e Donne e l’allontanamento dal mondo dello spettacolo, buona parte del pubblico italiano lo seguiva sui social. Il suo Instagram, infatti, segnava ben 46 mila follower. Un numero di tutto rispetto se si pensa al fatto che Manuel Vallicella si sia dedicato ad altro. Alla notizia, tanti si sono riversati sotto i suoi post segnati da una profonda incredulità. Molti hanno lasciato dei messaggi decisamente toccanti come ultimo saluto. Segno di cosa abbia rappresentato Manuel Vallicella per tante persone.

Manuel Achille Vallicella
Instagram
Impostazioni privacy