Paradiso delle Signore, stanno insieme nella realtà: sorprendete rivelazione

È scoppiato l’amore sul set della soap opera italianata. I due attori de Il Paradiso delle Signori stanno insieme, sapete chi sono? I loro personaggi sono molto amati dai fan: ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni, tanti attori e attrici si sono conosciuti e si sono messi insieme. Non è una novità vedere scoppiare l’amore tra due protagonisti di uno spettacolo. È successo anche sul set della popolare e amata soap opera di Rai 1, dove due interpreti hanno deciso di frequentarsi anche lontano dal lavoro. Tanti sono i fan che sono rimasti entusiasti.

paradiso delle signore

Il gossip non si fa mai da parte, nemmeno sui set di qualche produzione tv. La cronaca rosa è entrata anche nel cast della popolare soap opera che va in onda tutti i giorni su Rai 1 e che appassiona milioni di telespettatori che seguono le vicende e le storie dei personaggi de Il Paradiso delle Signore. Non tutti però si sono accorti che tra due attori è scoppiato l’amore.

A dir la verità, già sul finire della sesta stagione si era iniziato a vociferare di una loro relazione che, a quanto pare, sia reale. A testimoniare ciò sono i loro profili social, dove i fan non hanno potuto fare a meno di notare le tante foto ed i momenti che i due hanno condiviso insieme. Avete capito di chi stiamo parlando?

Maria e Salvatore del Paradiso delle Signore: è scoppiato l’amore?

Tra una ripresa e l’altra, sul set dello spettacolo italiano è sbocciato l’amore tra Salvatore Amato e Maria Puglisi. I due sono grandi protagonisti del Paradiso delle Signore ormai da diverse stagioni e sono molto amati dal pubblico che li segue da ormai sette stagioni. Nonostante nella soap opera abbiano delle storie parallele, tra i due sembra esserci qualche cosa di più che una bella amicizia tra colleghi.

I più attenti di sicuro hanno notato le tante foto che sono spuntate sui profili social di Salvatore e Maria, che nella realtà sono interpretati rispettivamente da Emanuel Caserio Chiara Russo. Negli ultimi periodo, i due hanno passato molto tempo lontano dal set insieme, fotografandosi e condividendo quei momenti con i loro tanti fan.

Dopo la fine delle riprese della sesta stagione e prima di iniziare quelle della nuova, dove Salvatore non ha detto addio come in molti temevano, Emanuel e Chiara hanno deciso di passare qualche giorno lontano dall’Italia e ricaricare le pile in un bellissimo viaggio che si sono concessi in America, precisamente negli Stati Uniti, dove sono stati a visitare New York.

emanuel caserio e chira russo
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy