Home Gossip Elettra Lamborghini asfalta la sorella Ginevra: la frecciatina social

Elettra Lamborghini asfalta la sorella Ginevra: la frecciatina social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Elettra Lamborghini ha tirato una stoccata alla sorella Ginevra sui social. La pop star ha scritto un post che non è passato inosservato e che potrebbe essere un preavviso su quanto accadrà al Gf Vip.

La cantante in questi giorni è nel vivo dell’attenzione mediatica proprio per via della sorella che sta partecipando al reality show di Canale 5. È risaputo che le due non vanno d’accordo, come la stessa Ginevra ha confessato dentro la casa, tanto che l’ereditiera italiana più famosa al mondo ha risposto con una querela. Ma adesso Elettra ha sferrato un altro duro colpo.

elettra e ginevra lamborghini
fonte foto: Ansa e screen tv

La popolarità di Elettra Lamborghini è indiscussa, tanto che è una delle più amate e seguite sui social. In queste settimane il suo nome è tornato alla ribalta per via della partecipazione di Ginevra, la sorella maggiore, nella settima edizione del Grande Fratello Vip. La tensione si era già percepita in questi giorni, ma adesso la pop star ha sferrato un altro colpo.

La cantante, infatti, ha deciso di scrivere un post sui social senza esclusioni di colpi, almeno per quello che hanno capito i fan che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di punzecchiarla. In tanti hanno captato una frecciatina in merito alle vicende che ci sono state e quello che potrebbe accadere nella puntata di questa sera.

GF Vip, Ginevra squalificata? Elettra Lamborghini risponde così

In queste ultime ore si sta avanzando l’ipotesi che Ginevra Lamborghini possa essere squalificata dal GF Vip 7. Il motivo di questa decisione da parte degli autori è per via del suo comportamento adottato nei confronti di Marco Bellavia, che aveva confessato la sua depressione e la sua ansia. Delle indiscrezioni che hanno avuto una reazione da parte di Elettra.

La cantante non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua e l’ha fatto a suo modo. Elettra ha condiviso sui social una foto in cui la vede vestita di rosso e con la didascalia: “Rosso di sera…”, senza aggiungere nient’altro, ma per i fan quel post è rivolto alla sorella Ginevra che stasera potrebbe essere squalificata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

C’è chi presuppone che Elettra possa entrare in casa per chiarire con la sorelle e per un confronto a fuoco, cosa un po’ remota visto che lei stessa aveva rivelato di non volere entrare nel loft per fare show. Ma la maggior parte sottolinea il fatto che la cantante possa essere felice di una possibile esclusione dal gioco da parte di Ginevra.

elettra lamborghini
fonte foto: screen Twitter