Home Televisione Adriana Volpe si scaglia contro il GF Vip, ma è polemica

Adriana Volpe si scaglia contro il GF Vip, ma è polemica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Adriana Volpe si scaglia contro il Gf vip: durante la scorsa puntata è stata ospite nella trasmissione ma oggi attacca il programma. Qualcuno, però, non ci sta e risponde alle sue parole.

Il reality di Canale 5 è finito nella bufera, in questi ultimi giorni, per alcuni comportamenti giudicati vergognosi da parte dei concorrenti. A commentare i fatti sono stati molti ex protagonisti del Gf e anche molti altri vip, tra loro anche Adriana Volpe.

adriana volpe
foto mediaset

L’ex opinionista del programma è stata ospite sia nello studio che nella Casa di Cinecittà, durante la puntata di giovedì scorso. Durante la serata era intervenuta incontrando anche l’amico Giovanni Ciacci che aveva raccontato la sua storia e, soprattutto, la sua malattia. I due si conoscono da tempo e hanno lavorato insieme, l’anno scorso, nella trasmissione di Tv8 “Ogni mattina”.

Oggi, però, Adriana ha girato un video che ha poi postato su Instagram in cui critica duramente i concorrenti del Gf vip e, tra loro, anche l’amico Ciacci. Come molti altri la donna si è detta sorpresa negativamente dall’atteggiamento denigratorio e offensivo, oltre che ostile, che molti di loro hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia. Le sue parole, però, non sono state accolte con favore da tutti e, in particolare, un personaggio noto ha voluto rispondere per le rime al video della Volpe.

Regina de Roma contro Adriana Volpe: è polemica

Spesso La Regina de Roma, personaggio molto seguito sul web, ha commentato i fatti che avvengono nella Casa. Non solo, la donna si è spesso recata a Cinecittà per urlare con un megafono e far sapere ai concorrenti cosa ne pensa delle loro vicende. In questi giorni, per esempio, li ha accusati di aver fatto bullismo contro Marco.

Vedendo il video denuncia di Adriana Volpe, però, La Regina de Roma ha risposto con un altro video in cui commenta in maniera polemica il suo intervento. Secondo lei lo sfogo dell’ex opinionista non sarebbe del tutto onesto e sincero visto che, fino a pochi giorni fa, andava elogiando il suo amico Giovanni Ciacci, che invece ora critica fortemente.

La donna ha poi insinuato che, secondo lei, la Volpe starebbe facendo della strategia e che, forse, spera di poter entrare lei stessa nella Casa quest’anno. Questa teoria, però, risulta poco probabile visto che Signorini stesso, qualche tempo fa, aveva ammesso di aver già proposto ad Adriana di tornare al Gf come concorrente ma lei avrebbe rifiutato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)