Home Televisione Alfonso Signorini svela il retroscena sul GF Vip 7: “Non l’ha presa...

Alfonso Signorini svela il retroscena sul GF Vip 7: “Non l’ha presa benissimo”,

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

A pochi giorni dall’inizio della prima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha svelato un retroscena sui dissapori che ci sono all’interno: ecco che cosa ha detto e su chi.

È quasi tutto pronto per dare il via alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove il conduttore sarà al timone anche in questa nuova avventura. A pochi giorni dall’inizio, è stato proprio il direttore di Chi che, attraverso il suo magazine, ha deciso di svelare qualche dettaglio e retroscena in merito al reality show.

alfonso signorini
Fonte Foto ANSA

Per la nuova edizione del GF Vip 7 c’è grande attesa e le parole di Alfonso Signorini non hanno fatto altro che alimentare il fermento tra i fan che non vedono l’ora di conoscere il cast intero e vedere le dinamiche che si verranno a creare all’interno della casa più famosa della penisola. La porta rossa si aprirà tra qualche giorno e il conduttore ha deciso di svelare degli aneddoti.

Signorini si è sbottonato in merito al prossimo appuntamento con il reality show di Canale 5, lasciandosi andare a qualche retroscena che ha alimentato alcuni dissapori interni. Il conduttore ha parlato sulla pagine del magazine Chi, di cui lui stesso è il direttore, ammettendo che cosa è successo veramente tra lui e Adriana Volpe.

Adriana Volpe esclusa dal GF Vip 7: il retroscena di Signorini

Alfonso Signorini non poteva non parlare delle sue opinioniste, dove si è detto entusiasta della new entry Orietta Berti ed ha deciso di spiegare che cosa è successo quando ha chiamato Adriana Volpe per non proporle il ruolo da opinionista che aveva avuto lo scorso anno, bensì quello di essere una delle concorrenti della casa e tornare in gioco.

Il conduttore ha confessato che il suo obiettivo era proprio quello di avere Sonia Bruganelli come opinionista e Adriana Volpe come concorrente del GF Vip 7. “Non l’ha presa benissimo”, ha confessato Signorini riferendosi alla reazione dell’ex conduttrice de I fatti Vostri. Proprio Adriana Volpe si era sentita ‘tradita’ da Signorini, tanto che aveva confessato di esserci rimasta male sulla proposta.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Signorini è tornato anche sull’argomento di Sonia Bruganelli che aveva confessato il motivo del cambio di programma sul GF Vip 7. La moglie di Bonolis, infatti, aveva inizialmente rifiutato la possibilità di tornare in studio come opinionista. Ma quando è arrivata la proposta del conduttore le cose sono cambiate.

L’opinionista avrebbe confessato a Signorini che la sua chiamata è arrivato nel momento giusto della sua vita e che quindi l’ha accettata. Una prontezza che però non è arrivato con Adriana Volpe che adesso è pronta tornare in Tv con un nuovo progetto e pronta a voltare pagina.