Home Personaggi Avete riconosciuto questa bambina riccia? È un’icona della musica

Avete riconosciuto questa bambina riccia? È un’icona della musica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Avete riconosciuto questa bambina nella foto con i capelli super ricci e lo sguardo timido? Oggi è una vera star della musica italiana, una icona seguita ed amata da tutti.

Il panorama della musica è pieno zeppo di artisti che si fanno notare in un modo o nell’altro. Una delle più amata, discusse e seguite dalla new generation è senza dubbio la cantante che vediamo nella foto da bambina qui sotto. Una voce unica e riconoscibile, ma anche una presenza scenica senza paragoni. Avete capito di chi stiamo parlando?

elodie
fonte foto: Instagram

Se non ci siete ancora arrivati, vi possiamo venire incontro con qualche suggerimento su di lei. Per prima cosa possiamo dirvi che, oltre ad avere un talento incredibile e a sapere muoversi sul palco in modo unico, è anche una delle donne più belle che ci sono all’interno del mondo dello spettacolo. Un fascino ed una presenza scenica che in pochi possono vantare. Ma non solo.

Oltre alle qualità vocali e alla bellezza, l’artista protagonista del nostro articolo è anche una di quelle che rende acceso il gossip. I riflettori della cronaca rosa sono spesso incentrati su di lei e sulle sue relazioni. Avete capito chi è la cantante nella foto da bambina sopra? Si tratta proprio di Elodie, una delle più amate della nuova generazione.

Elodie, un passato complicato prima del successo

Ebbene sì, la bambina riccia che c’è nella foto sopra si tratta proprio Elodie, una delle ex allieve più di talento che siano passate all’interno di Amici. Nonostante la sua carriera sia iniziata ed esplosa nella scuola più famosa d’Italia, la cantante ha provato a sfondare anche in altri contesti, come nel talent show X Factor, ma senza avere considerazione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tuttavia, prima del grande successo che è arrivato dopo il programma di Maria De Filippi, non tutti sanno che la Di Patrizi ha avuto un passato difficile il cui racconto lo ha condiviso con i suoi fan dopo diversi anni. La cantante ha raccontato a Francesca Fialdini, quando è andata ospita a Da noi a ruota libera, che è dovuta crescere molto in fretta rispetto alla sua età e che ha lavorato molto presto.

Ha spigato che si è dovuta sempre scontrare con i pregiudizi delle persone, visto che il padre era un artista di strada, mentre la madre si guadagnava da vivere facendo la cubista, una professione che ha fatto anche lei per qualche tempo, prima di capire che la sua passione più grande era il canto e che doveva inseguirla ad ogni costo, come ha fatto e ci è riuscita.