Home News Gerry Scotti, quanti chili ha perso? È dimagrito tantissimo

Gerry Scotti, quanti chili ha perso? È dimagrito tantissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Gerry Scotti è sempre stato robusto, ma negli ultimi tempi è dimagrito molti chili. Il conduttore ha deciso di perdere peso: ecco quanto ha perso.

È un conduttore amato sia da grandi che piccini, una spontaneità ed un carattere così aperto e gioioso che lo hanno fatto entrare nel cuore di tutte le persone che seguono da sempre i suoi programmi in tv. In tanti hanno notate che il volto dei game show di Mediaset sia sceso diversi chili ed infatti è proprio così.

gerry scotti dimagrito
fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è da sempre un punto di riferimento nel mondo della tv, soprattutto quando si parla di Canale 5, rete che lo vede come uno dei protagonisti da ormai decenni. Su di lui si sanno poche cose, anche perché è sempre stato una persona riservata sulla sua vita privata, rivelando non troppo su di sé.

Nonostante la sua riservatezza, Gerry ogni tanto si lascia andare a delle confessioni. Ed in genere lo fa durante le sue interviste, dove parla un po’ più di lui. Tempo fa ha fatto una chiacchierata con un giornalista del Corriere della sera dove ha ammesso di essere dimagrito e ha raccontato la sua dieta.

Gerry Scotti dimagrito: ecco qual è stata la dieta che gli ha fatto perdere tanti chili

Nell’intervista al famoso quotidiano nazionale, il conduttore ha deciso di sottolineare che ha perso diversi chili seguendo un regime alimentare che facesse al suo caso e che lo aiutasse a dimagrire. Gerry ha specificato di essere dimagrito 11 kg e ad aiutarlo è stato il periodo del lockdown.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il conduttore ha ammesso di aver seguito una dieta vegetariana per qualche tempo e lo ha fatto insieme alla sua compagna Gabriella Perino durante il lockdown che gli ha fatto cambiare stile di vita, salvo poi modificare questo regime alimentare. Ha spiegato che non hanno toccato la carne per 40 giorni, fino a Pasqua.

Una dieta seguita anche insieme al figlio Edoardo, anche se poi l’ha modificata come ha sottolineato al Corriere della Sera. Gerry ha spiegato che ad oggi non ha bandito la carne, ma ha limitato il suo consumo. Mangia una volta a settimana pesce, pollo e uova, mentre di rado la carne rossa. Una scelta fatta anche per controllare la pressione.