Aurora Ramazzotti ‘rimprovera’ il padre: da lui non se lo aspettava

Aurora Ramazzotti ha ‘rimproverato’ papà Eros sui social. L’influencer è rimasta sorpresa da una affermazione che ha fatto il genitore: ecco che cosa è successo.

Giorni importanti in casa Ramazzotti dopo l’annuncio della gravidanza dell’influencer. Sono tutti in fibrillazione e sia Eros che Michelle non vedono l’ora di diventare nonni per la prima volta. Proprio nelle ultime ore, il cantante è stato ospite di una trasmissione radiofonica dove si è reso protagonista di una gaffe poi ‘ripresa’ dalla figlia. Andiamo a vedere che cosa è successo.

eros e aurora ramazzotti
fonte foto: Ansa

Non è una novità che la famiglia Ramazzotti è spesso al centro dell’attenzione. Sono anni che le persone sono interessate a ciò che avviene intorno a loro. Negli ultimi tempi però la notizia più importante riguarda Aurora Ramazzotti, la figlia nata dalla storia d’amore tra Eros e Michelle Hunziker.

La ragazza ha annunciato con un video ironico di essere incita del suo primo figlio del compagno storico Goffredo Cerza. È proprio questo è stato il tema principale di Radio Deejay, il cui programma condotto da Albertino e Nicola Savino ha avuto come ospite Eros Ramazzotti che si è detto felice ed entusiasta della novità.

In questa occasione il cantante si è lasciato andare a delle considerazioni ed ha fatto una gaffe clamorosa in merito all’età di Aurora. Eros si è confuso e ha detto un’età per un’altra. Un errore che non è passato inosservato ai fan e nemmeno alla figlia che ha seguito l’intera intervista.

Eros sbaglia l’età della figlia: la reazione di Aurora Ramazzotti

Durante la chiacchierata del cantante nel programma radiofonico non si è parlato solo del tour mondiale di Eros e del suo album in uscita, ma è venuta fuori il discorso della gravidanza di Aurora, che ha confessato che è in una fase difficile e deve ancora capire bene. Tra le tante domande che gli sono state fatte c’è stata anche quella in merito all’età della ragazza.

Albertino, che ha parlato del fatto che nemmeno lui ha ancora dei nipoti, ha chiesto ad Eros quanti anni avesse Aurora. A questo punto il cantante è entrato nel panico. Una domanda che ha colto di sorpresa Ramazzotti che si è fatto trovare impreparato visto che ha sbagliato. Dopo averci pensato un attimo, Eros ha detto: “Ventisei o sette”, non mascherando la sua perplessità.

Ma si è sbagliato, visto che la figlia ha 25 anni visto che è nata il 5 dicembre 1996 e che quindi compirà 26 anni solo tra qualche tempo.  La reazione di Aurora però è tutta un dire, visto che ha ripreso bonariamente il padre con simpatia. Ridendo ha urlato: “Papà!”, per poi aggiungere di amarlo.

Impostazioni privacy