Aurora Ramazzotti, come sta? Rotto il silenzio dopo l’annuncio

Aurora Ramazzotti ha reso ufficiale la sua gravidanza, ma come sta? A rompere il silenzio è stata lei stessa sui social: ecco che cosa ha detto dopo l’annuncio dato ai fan.

Sono giorni frenetici quelli in casa Ramazzotti e Hunziker, visto che Eros e Michelle stanno per diventare nonni per la prima volta. Dopo le voci e le indiscrezioni che si sono inseguite nelle ultime settimane, è stata la stessa influencer a voler aggiornare tutti i suoi fan e confessare la gravidanza con un video postato sui social. Ma adesso i suoi follower si chiedono come si sente.

aurora ramazzotti
fonte foto: Ansa

Gli amanti del gossip e delle cronaca rosa hanno seguito sicuramente da vicino tutti i momenti che hanno coinvolto ed interessato Aurora Ramazzotti nelle ultime settimane. Circa un mese fa era esplosa la notizia delle sua gravidanza. Un evento che era stato annunciato anche in passato, tanto che in pochi avevano creduto a quell’indiscrezione, almeno fino ad adesso.

È stata proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha dato l’annuncio della gravidanza sui social, facendo esplodere di gioia i tanti fan. Dopo la pubblicazione del video, Aurora ha rotto il silenzio e ha comunicato a tutti i suoi follower come sta vivendo questo periodo e come si stente da quando è incinta.

Aurora Ramazzotti è incinta: ecco come si sente in gravidanza, le prime parole

Una gran bella notizia per la conduttrice e influencer italiana che si trova a vivere uno dei periodo più belli, insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Aurora ha confermato da pochi giorni la sua gravidanza e che è in attesa del suo primo figlio o figlia. Una gioia che ha voluto condividere anche con i suoi fan. Nelle ultime ore, l’influencer ha aggiornato i fan sulle sue condizioni si salute.

La figlia di Michelle ed Eros ha spiegato quali sono i motivi che l’hanno spinta gradualmente verso l’allontanamento dei social rispetto a prima, quando condivideva di continuo. Aurora ha spiegato che in questo periodo sta cercando di carburare e capire quello che le sta succedendo. Ha rivelato che si sente come se qualsiasi cosa che dica sia superflua.

“A tutti quelli che mi seguono voglio dire che sto carburando e tornerò”, ha detto con onestà per poi rivolgersi ai più curiosi sottolineando che deve capire bene quello che sta passando e poi si farà viva di nuovo.  Anche perché questo è un periodo delicato per lei e quindi vuole prendersi del tempo come giusto che sia.

Impostazioni privacy