Alessia Marcuzzi e il marito Paolo si sono lasciati: indiscrezioni sulle cause

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi annunciano la separazione: come mai il matrimonio è finito? Arrivano i rumor sulle motivazioni dietro la crisi.

Qualche tempo fa avevano affrontato un momento difficile che sembrava, ormai, superato Alessia e il marito Paolo. Oggi però, i due hanno fatto sapere di essersi separati con una nota congiunta.

alessia marcuzzi marito
foto Ansa

La Marcuzzi e Calabresi si erano sposati nel 2014 e vicino Londra e, nonostante non abbiano avuto figli insieme, hanno formato una famiglia insieme a Tommaso e Mia, nati da relazioni precedenti di Alessia. La donna ha avuto il primogenito, ormai ventenne, dalla storia con Simone Inzaghi e la figlia minore, Mia, nata nel 2011, da Francesco Facchinetti.

Con quest’ultimo, in particolare, è rimasta in ottimi rapporti tanto che sua moglie Wilma è una delle sue migliori amiche. Non solo, di recente la donna le ha anche salvato la vita.

Probabilmente anche il matrimonio con Calabresi è finito in maniera pacifica, o così si evince dalla nota che è stata diffusa dall’Ansa: “Abbiamo deciso di lasciarci – ha dichiarato la Marcuzzi – questo però non vuol dire la fine anche per la nostra famiglia”. L’uomo manterrà, quindi, il suo rapporto con i figli di Alessia. Come mai la coppia si è separata?

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo si sono lasciati: le indiscrezioni sulle motivazioni

Tempo fa si erano diffusi diversi gossip che parlavano di una crisi nella coppia. Due anni fa, addirittura, Dagospia e altre fonti avevano lanciato l’indiscrezione su un ipotetico tradimento di Alessia Marcuzzi con il collega Stefano De Martino. Queste voci sono sempre state smentite e bollate come “fake news” dai diretti interessati.

Successivamente erano state anche smentite le voci sulla crisi di coppia con Paolo e, quest’estate, i due erano apparsi felici e contenti in vacanza insieme. Niente faceva presagire l’annuncio della rottura definitiva del matrimonio.

A commentare la notizia è stato anche Alessandro Rosica che, come altri siti avevano spifferato, ha ribadito che alla base della fine dell’unione ci sarebbero degli ipotetici flirt della donna dei quali il marito era a conoscenza. Ovviamente si tratta di indiscrezioni lanciate dall’esperto di gossip che avvalla anche l’ipotesi della liason tra Alessia e Stefano De Martino. Quale sarà la verità? Senza dubbio la Marcuzzi ha voluto pubblicare questa nota proprio per non venire tirata in ballo dal mondo del gossip.

alessia marcuzzi marito
foto Instagram

Nel frattempo pare che il ritorno in tv di Alessia, dopo il distacco da Mediaset, si allontani. Il programma di Rai 2, “Boomer”, è stato rimandato.

Impostazioni privacy