Tommaso Inzaghi debutta in tv? Ecco dove lo vedremo

Tommaso Inzaghi pronto al debutto in televisione? Il giovane sarà uno dei volti della prossima stagione: ecco dove lo vedremo.

Non è sicuramente un volto noto nel mondo dello spettacolo anche se tutto il pubblico lo conosce molto bene per via dei suoi genitori molto famosi, ovvero Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, eppure la sua notorietà potrebbe essere sul punto di cambiare in modo decisamente radicale. Pare infatti che il giovane nella prossima stagione tv farà il suo vero debutto in televisione, come molte figli d’arte hanno già fatto prima di lui.

Tommaso Inzaghi
Fonte foto Instagram

Fino ad ora non aveva mai manifestato questa volontà di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo anzi si era sempre dedicato allo studio fuori dall’Italia ma a quanto pare le cose stanno per cambiare.

Ora la domanda sorge davvero spontanea, quale sarà la sua prima avventura in tv, pare che al suo fianco ci sarà anche un pezzo di famiglia.

Tommaso Inzaghi al fianco di mamma Alessia: “Farò di tutto per costringerlo”

Tommaso Inzaghi sembra proprio avere raccolto alla grande l’eredità dei genitori o almeno di una di loro visto che molto probabilmente nella prossima stagione tv fare il suo debutto al fianco della mamma Alessia Marcuzzi nel suo nuovo programma in Rai.

“Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici” sono queste le parole che la conduttrice ha detto nella sua intervista per il Giornale a proposito della partecipazione del figlio.

Davvero una grande novità quella che potrebbe aspettare il giovane che in un certo senso aiuterebbe anche la madre che proprio tra qualche mese per la prima volta andrà in onda su una rete diversa da Mediaset di cui è stata uno volto di punta per davvero tantissimi anni. Il format infatti tutto nuovo andrà in onda su Rai Due come la stessa conduttrice ha raccontato: “Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta, ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto”.

Nessuna dichiarazione è invece arrivata proprio dal primogenito della conduttrice che almeno per il momento continua a mantenere la riservatezza che lo ha sempre contraddistinto: sicuramente la sua decisione sarà una sorpresa fino alla fine.

Impostazioni privacy