Alessia Marcuzzi, salta il ritorno in Rai? Tutta la verità

È saltato il ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi? Salgo i dubbi tra i fan dopo l’annuncio del suo ritorno in tv: ecco come stanno le cose e che cosa sta succedendo.

Pausa finita per la conduttrice che è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo una pausa di due anni. Intorno all’annuncio c’era stato un grande entusiasmo, dove in molti non vedevano l’ora di rivederla in Rai dopo tanti anni. Ma qualcosa sembra non andare come previsto, tanto che in moti temono che la trasmissione possa saltare. Andiamo a vedere come stanno le cose.

alessia marcuzzi
fonte foto: Ansa

Tutto pronto per il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi. O meglio, del suo  ritorno in Rai, o almeno tutti credevano che fosse così. Dopo due decenni di assenza dal suo debutto con l’azienda statale, la conduttrice ha deciso di dare una svolta alla sua carriera dopo aver lasciato Mediaset ed accettare la proposta di Stefano Coletta, il direttore dell’intrattenimento in casa Rai.

Il programma Boomerissima, che l’avrebbe riportata in onda su Rai 2, è stato annunciato con grande entusiasmo durante la presentazione dei palinsesti Rai della nuova stagione tv. Ma qualcosa sembra essere cambiato via facendo, tanto che molti temono che per il ritorno in Rai della Marcuzzi potrebbe saltare. A svelare il retroscena è stato Davide Maggio.

Alessia Marcuzzi slitta: i dirigenti in Rai hanno deciso

Il blog di Davide Maggio ha spiegato che cosa sta accadendo in Rai e al programma che dovrebbe riportare Alessia Marcuzzi in Rai dopo anni. Stando a quanto rivelato, il Boomerissima si farà, ma bisogna aspettare ancora un po’ di tempo per vederlo in onda. Ma non finisce qui, ci sono anche diversi cambiamenti che sono stati fatti in questo periodo.

Per prima cosa il programma avrà quattro puntate invece che sei, come era stato predisposto all’inizio. Inoltre non sarà in diretta, ma le puntate saranno registrate a Roma il 10 e il 16 dicembre 2022, le prime due. E poi il 6 e il 13 gennaio 2023 la terza e la quarta. Questo vuol dire che la trasmissione non vedrà luce prima del 2023, a differenza di quanto era stato detto.

Il programma, infatti, era previsto nella prima parte della stagione, ma adesso ha subito uno slittamento. Secondo quanto anticipato, la trasmissione metterà a confronto diverse generazioni, i boomer ed i più giovani. Un’idea nata proprio dalla Marcuzzi parlando con il figlio Tommaso.

La conduttrice, nel corso della presentazione, ha precisato che Boomerissima è un varietà a tutti gli effetti, dove si avrà modo di raccontare il cinema, musica, sport mode e anche i fatti di cronaca che interessano il nostro paese.

Impostazioni privacy