Lei è la figlia di una nota e amata conduttrice: la somiglianza è impressionante, la riconoscete?

La somiglianza tra lei e sua madre è davvero impressionante. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo invece sua madre è un volto amatissimo. Scopriamo insieme chi è.

Il mondo dello spettacolo ha da sempre attirato tantissima curiosità. Ci sono delle protagoniste del piccolo schermo che hanno segnato in maniera indelebile gli spettatori. Cosa che ha portato a voler scoprire sempre di più su di loro. Come in questo caso in cui questa ragazza ha generato grande interessa grazie alla somiglianza con sua madre.

Angelica Donati
Fonte foto: Ansa

I figli dei personaggi famosi attirano sempre gli occhi indiscreti. La ragazza che vedete in foto è la figlia di una delle più grandi conduttrici di sempre. Volto storico Rai che riesce, ogni anno, a raggiungere dei risultati davvero impressionanti. Lei è Angelica Krystle Donati, figlia di Milly Carlucci e dell’imprenditore Angelo Donati.

Milly Carlucci non ha bisogno certamente di presentazione. La conduttrice ha raccolto nel tempo sempre più l’affetto del pubblico italiano. Lo stesso che l’ha incoronata una delle regine della televisione nazionale. Tra i tanti successi raggiunti dalla Carlucci c’è anche sua figlia Angelica. Una ragazza che ricorda moltissimo l’amata conduttrice.

Milly Carlucci e Angelica Krystel Donati che rapporto hanno?

Angelica Donati è nata a Los Angeles il 16 settembre 1986. Lei, però, ha deciso di non seguire le orme di sua madre ma ha scelto il settore in cui opera, da anni, suo padre. Ha da sempre sognato, infatti, di entrare nell’ambito immobiliare. Proprio per questa ragione si è tenuta a distanza dai riflettori non apparendo praticamente mai.

Così ha conseguito la laurea in management alla London School of Economics. Dopo la laurea ha raggiunto il master in Business Administration all’Università di Oxford. Dal 2012 è entrate nell’impresa di famiglia ed ha fondato la Donati Immobiliare Group e la Houzen. Nella Donati Immobiliare è CEO. Con la Houzen, invece, si occupa di tecnologie digitali in campo edile. Nel luglio del 2020 è diventata Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili nella Regione Lazio.

Nonostante l’aver intrapreso una strada completamente diversa, Angelica ha svelato di aver avuto sempre il sostegno della sua famiglia. Grazie a loro, infatti, deve praticamente molto. Soprattutto l’aver frequentato certe scuole. Il lavoro, tiene a sottolineare, lo ha avuto grazie alle sue capacità. Di fatto, segnalando come questo mondo sia il suo ambito rispetto a quello dello spettacolo che è completamente lontano da lei.

Insomma, sicuramente Angelica Donati ha dato grandissime soddisfazioni sia a suo padre che a sua madre Milly Carlucci. Una ragazza che è riuscita a seguire la sua passione e diventare uno dei nomi più importanti. Così come i suoi genitori, anche Angelica è riuscita ad arrivare in alto grazie le sue competenze e le sue qualità. Cosa che ha reso ancora più prezioso quanto eseguito.

Angelica Donati e Milly Carlucci
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy