Olivia Newton-John, a chi è andata la sua eredità? Un patrimonio milionario

Olivia Newton-John è stata una delle più ricordate quando è morta. L’attrice ha lasciato un patrimonio milionario: ecco a chi è andata la sua eredità e a quanto ammonta.

L’icona di Grease che ha dato il volto alla straordinaria Sandy Olsson nel popolare film musical, è morta dopo una lunga malattia all’età di 73 anni l’8 agosto nella sua casa di Santa Ynez, in California. Una notizia che ha fatto il giro del mondo. A distanza di più di un mese ecco che cosa ne è stata della sua eredità.

Olivia Newton-John
fonte foto: Ansa

Olivia Newton-John è diventata un nome familiare a tutte le generazioni per il suo ruolo nel popolare film degli anni ’70 Grease insieme a John Travolta. Da quel momento ha ottenuto un successo planetario incredibile e, a distanza di tanti anni, continua ad essere ricordata ed ammirata.

La star internazionale è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno che ha influenzato tutta la sua carriera. Secondo quanto rivelato, l’attrice al momento della sua scomparsa aveva un patrimonio milionario e in molti si chiedono chi è che ha ereditato gli aver di Olivia.

Olivia Newton-John patrimonio: ecco a chi è andata la sua eredità

Dopo il grande successo al botteghino con Grease, la carriera di Olivia Newton-John si è evoluta ed ha recitato anche in altri lavori come Xanadu e Two Of A Kind. Secondo quanto è stato riferito e si legge sul portale TgCom24, al momento della sua morte l’attrice aveva un patrimonio netto stimato di circa 60 milioni di dollari.

È stato rivelato che tutti i suoi beni verranno divisi tra tutta la sua famiglia. A beneficiarne maggiormente sarà il marito John Easterling, con il quale è apparsa nel suo ultimo post prima della morte, e la figlia Chloe. Senza dimenticare ovviamente gli enti benefici che la stessa Olivia ha fondato quando ha scoperto di essere malata.

Prima della sua morte, Olivia avrebbe venduto la maggior parte dei suoi beni per investire di più nella sua attività di beneficenza e nella ricerca sul cancro. A rivelarlo sarebbe stata una fonte molto vicina all’attrice e a riportarlo è stato il Mirror.

È stato anche riferito che, per raggiungere il suo obiettivo, nel 2019 la star di Grease ha iniziato a vendere la maggior parte dei suoi immobili di grande valore, incluso il suo ranch californiano nella Santa Ynez Valley per quasi 8 milioni di dollari.

Impostazioni privacy