Milly Carlucci, cosa faceva prima di diventare famosa?

Milly Carlucci, sapete che cosa faceva prima di diventare famosa? I suoi genitori non volevano lavorasse nel mondo dello spettacolo: qual era il futuro alla quale era destinata?

Oggi la conosciamo tutti come una delle conduttrici più longeve della tv italiana: un’eterna ragazza che sembra non invecchiare mai. Milly Carlucci, però, prima di iniziare la sua carriera in tv si dedicava a tutt’altro.

milly carlucci
foto Ansa

La donna è nata a Sulmona ma ha vissuto la sua infanzia a Udine e in adolescenza si è trasferita a Roma con la famiglia. Suo padre era un Generale dell’Esercito italiano, Luigi Carlucci.

Dal 2000 la bella Milly porta avanti il suo show più famoso, Ballando con le Stelle che a breve inizierà con una nuova edizione, carica di sorprese e concorrenti interessanti. Il suo esordio in tv è stato presso l’emittente televisiva GBR dove appariva con piccoli ruoli da presentatrice. La vera notorietà, però, è arrivata grazie a L’altra domenica di Renzo Arbore e successivamente con la conduzione di Giochi senza frontiere.

Che faceva, però, la Carlucci prima di diventare un volto noto della tv? I suoi genitori non volevano, per lei, la carriera di showgirl e conduttrice.

Milly Carlucci, prima di diventare famosa era una vera sportiva

La donna è sempre stata in gran forma e spesso ha rivelato di tenerci a mantenere la sua linea e un aspetto curato. Mentre frequentava il liceo classico Mamiani di Roma ha iniziato ad appassionarsi di pattinaggio a rotelle. Milly era davvero portata per questo sport tanto che ha vinto anche il Campionato italiano con la quadra Skating Folgore Roma.

Successivamente, nel 1972, vince anche il concorso di bellezza “Miss Teenager”. I suoi genitori, però, non sono d’accordo con le sue aspirazioni e la spingono ad iscriversi all’università, presso la Facoltà di Architettura. Ben presto, però, lei capisce che quella non è la sua strada e abbandona gli studi per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo.

Molti non sanno che Milly ha una sorella minore, Gabriella, che come lei è stata una conduttrice tv molto famosa e anche una terza meno famosa, Anna. Non solo, la sorella Gabriella è anche stata una politica italiana: da molti anni, però, non appare più in tv. Per quanto riguarda, invece, la vita privata della donna sappiamo che è felicemente sposata dal 1985 e ha due figli: Angelica Krystle e Patrick.

Impostazioni privacy