Aurora Ramazzotti, la suocera è uno schianto: l’avete mai vista?

Avete mai visto la suocera di Aurora Ramazzotti? È una bellissima donna ed è estranea al mondo dello spettacolo: ecco chi è e di che cosa si occupa.

Tutti noi conosciamo molto bene Michelle Hunziker, un nome di grande risalto e che ha bisogno di poche presentazioni in quanto ha contribuito a rendere importante il mondo dello spettacolo con una grande influenza nel panorama televisivo. La bellezza della conduttrice non è fuori dubbio, ma anche la consuocera non ha nulla di meno.

aurora ramazzotti
fonte foto: Ansa

La famiglia Ramazzotti e Cerza si allarga e, come è normale che sia, anche i rispettivi genitori sono felici di diventare nonni. La notizia è stata ufficializzata da Aurora Ramazzotti, attirando grande attenzione non solo intorno al compagno, ma anche su i suoi genitori che sono due persone lontane al mondo dello spettacolo.

I genitori di Goffredo Cerza con il quale Aurora fa coppia fissa da anni si occupano di un lavoro completamente opposto a quello di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ma a stupire più di tutti, al di là delle professioni, è la bellezza di Francesca Romana Malato, la suocera della Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti suocera: ecco chi è Francesca Romana Malato

Sono diversi anni che l’influencer è al centro dell’attenzione, creando grande attenzione su di lei e la sua vita privata e professionale. Ma come succede in questi casi, quando Aurora Ramazzotti ha annunciato la sua gravidanza in molti si sono fatti le domande sul fidanzato e anche sui genitori di Goffredo.

Nelle ultime ore c’è stato un grande clamore intorno a Francesca Romana Malato che è la mamma di Goffredo. Proprio lei ha condiviso una foto che la vede insieme ai suoi consuoceri Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ed al marito Fabio Cerza. In molti hanno notato la sua bellezza che non è passata inosservata.

A differenza di Michelle ed Eros che sono due volti famosi e popolari, i suoceri di Aurora si occupano di tutt’altra cosa, precisamente del settore medico. Francesca è una manager e direttrice generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma. Mentre il marito Fabio è il Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia nel noto ospedale dei Castelli.

genitori Goffredo Cerza
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy