Fiorello dopo il successo il periodo buio: ne è uscito grazie a lui

Fiorello si è ‘sbottonato’ come mai aveva fatto fino a questo momento, rivelando quel momento che lo ha spinto in giù, sull’orlo del baratro. Per fortuna c’era lei: il racconto.

È sempre un piacere ascoltare e guardare lo showman quando è in piena attività. Il suo talento lo ha portato lontano, segnando traguardi incredibili. Eppure nella sua via non è sempre stato facile. A rivelare il periodo buio della sua vita è stato proprio lui in una intervista rilasciata di recente ed ha ammesso che stava sull’orlo del baratro pronto a sprofondare.

fiorello-
fonte foto: Ansa

Ci sono alcuni periodi nella vita di una persone non semplici da gestire. A volta possono essere montagne invalicabili, dove essere trascinati verso il fondo sembra la cosa più semplice che ci possa essere, dove non ci sono vie di fuga. È un po’ quello che è successo a Rosario Fiorello, conosciuto da tutti solo con il suo cognome, che ha sfiorato il baratro prima di risalire.

A confessare il periodo buio della sua vita è stato proprio lo showman in un’intervista che ha rilasciato ad Aldo Grasso ed è stata pubblicata dal Corriere della Sera. Un momento arrivato a causa del grande successo che aveva avuto con il celebre programma Karaoke. Per fortuna a salvarlo dalla depressione c’era una persona speciale.

Fiorello vicino alla depressione dopo il successo: ecco chi lo ha salvato

Una lunga, profonda ed intesa intervista quella che lo showman siciliano ha rilasciato di recente, confidando quali sono stati i momenti più belli ed anche più difficili della sua vita, come la morte del padre che lo ha sconvolto. Il punto più basso della sua carriera, però, lo ha toccato dopo quel 1995 e la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Fiorello ha raccontato che, grazie a Karaoke, era diventato l’uomo più famoso d’Italia. Una celebrità incredibile, una popolarità speciale e arrivata all’improvviso, tanto che però non è riuscita a gestirla. “Facilissimo passare dall’altare alla polvere”, ha spiegato lo showman. Ed è in questo periodo che ha dovuto fare anche lui i conti con la depressione.

Il conduttore ha confessato che è stato sull’orlo del baratro, fino a quando non ha incontrato la moglie Susanna Biondo che lo ha salvato. È proprio grazie a lei che si è saputo risollevare e tornare in pista, rinnovandosi e riuscendo a riconquistare quel pubblico che lo stava dimenticando.

Oggi Fiorello e Susanna sono felicissimi insieme e vivono insieme con la loro splendida famiglia. Con loro c’è Angelica, la figlia nata dalla loro relazione. E poi Olivia, figlia che ha avuto Susanna da una precedente relazione.

Impostazioni privacy