Fiorello, dopo la morte del padre: non riusciva più a farlo, la rivelazione

Fiorello ha deciso di confidarsi a cuore aperto su un evento doloroso del passato, ammettendo che ha pensato seriamente di finirla in quel momento: ecco che cosa è successo e ha detto.

È sempre stato riservato sulla sua vita privata, nonostante sia uno dei volti più amati della Tv e dello spettacolo in generale. Lo showman ha mantenuto un profilo basso, facendosi conoscere soprattutto come personaggio artistico. Ma di recente ha lasciato un’intervista in cui ha deciso di confessare il suo momento più drammatico, dove ha ammesso di aver pensato di chiudere.

fiorello
fonte foto: Ansa

Esistono alcuni momenti della vita di ogni persona che segnano particolarmente la vita. Alcuni reagiscono in un modo e altri in un altro. Fiorello ha deciso di raccontare qualche cosa in merito alla sua attività professionale, così come di svelare a tutti qual è stato il suo evento più di drammatico che ha vissuto. Un evento complicato da superare perché completamente inaspettato.

Lo showman si è confessato in un’intervista di Aldo Grasso concessa al Corriere della Sera, in cui ha parlato di un retroscena del suo passato. Durante la chiacchierata, il conduttore ha parlato della morte del padre, avvenuta in circostanze improvvise, tanto che ha pensato seriamente a lasciare tutto. “Ho pensato di finirla lì”, ha ammesso.

Fiorello morte del padre: il retroscena su Sanremo

Durante l’intervista, Fiorello che ha scelto il cognome come nome d’arte ha svelato qual è stato il momento più difficile e triste della sua vita. L’evento è accaduto quando era all’inizio della sua carriera e si trovava al Festival di Sanremo con Radio Deejay e da quel momento le cose sono cambiate all’improvviso.

Ha spiegato che quando è morto il padre è stato un momento difficile da superare. L’uomo aveva 59 anni ed è scomparso all’improvviso, mentre stava ballando con la madre, la signora Sarina con la quale ha un legame molto forte, si era assentato qualche minuto per andare a prendere le sigarette e lo hanno ritrovato senza vita seduto sul sedile.

“La mia ritrosia per Sanremo nasce da questo evento”, ha spiegato Fiorello per poi ottenere un grandissimo successo al Festival. Lo showman ha raccontato che i parenti gli avevano detto che il padre stava male e doveva tornare subito, ma in realtà era già venuto a mancare. Passò a prendere il fratello in Val d’Aosta e poi sono tornati in Sicilia per i funerali.

“Il mare di Sanremo mi ricorda le lacrime versate quella sera per mio padre di cui avevo ancora tanto bisogno”, ha detto. “Ho pensato di smetterla, di non tornare più a Milano, di finirla lì”, ha confessato. Per fortuna la vita gli ha riservato grandi successi e soddisfazioni.

Impostazioni privacy