Home Gossip Cosmary Fasanelli è la nuova velina: il post di Nunzio spiazza

Cosmary Fasanelli è la nuova velina: il post di Nunzio spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Cosmary Fasanelli è la nuova velina di Striscia la notizia e di recente ha debuttato. A stupire però è stato il post di Nunzio: ecco che cosa ha scritto.

Nonostante la ballerina non sia arrivata alla fase finale di Amici, quella più ambita ed agognata da tutti gli allievi, sta avendo un bel po’ di soddisfazioni. Dopo aver girato l’Italia nel corpo di ballo di Batti Live è pronta con una nuova avventura in tv nello storico programma di Antonio Ricci.

cosmary fasanelli messaggio nunzio
fonte foto: Instagram

Esattamente come tutti gli altri programmi, anche Striscia la notizia ha riaperto i battenti in questa nuova stagione che porta con sé diverse novità a partire dalle veline. Ad affiancare ‘la bionda’ Anastasia Ronca è proprio Cosmary Fasanelli, l’ex allieva dell’ultima edizione di Amici.

È stata proprio lei che è stata scelta nel cast e che aggiungerà un altro tassello importante nella sua carriera. Ma a colpire più di tutti è stato il post di Nunzio Stancampiano che ha fatto su Instagram, ricordiamo che i due hanno iniziato una relazione dopo la fine della storia d’amore tra Cosmary e Alex.

Cosmary Fasanelli, il gesto d’amore di Nunzio non passa inosservato

Per diverso tempo si è vociferata di una possibile relazione tra Cosmary e Nunzio, fino a quando i due sono usciti allo scoperto ed hanno ammesso di stare insieme. Una storia d’amore che sembra andare a gonfie vele, visto il gesto d’amore che ha fatto il ballerino nei confronti della velina.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Proprio mentre Cosmary stava debuttando nel Tg satirico, sui social Nunzio si è lasciato andare ad una tenera dedica d’amore. Il ballerino ha deciso di postare una foto che lo vede insieme alla Fasanelli e con il cuore nero. Un gesto per darle un in bocca al lupo per la sua nuova ed importante esperienza televisiva.

Una relazione che, a scanso di equivoci, va a gonfie vele. Lo stesso Nuncio aveva parlato del suo rapporto con Cosmary in una intervista a Lorella Cuccarini in cui ha sottolineato che sta vivendo un bellissimo momento che è arrivato in maniera inaspettata e che non l’ha potuto controllare, nonostante all’inizio fosse scettico sull’amore.