Addio tra i due ex allievi di Amici: si sono lasciati definitivamente, fan distrutti

Due ex allievi della scuola di Amici hanno annunciato a tutti i fan la rottura. Un addio inaspettato che ha lasciato di stucco i fan: ecco di chi si tratta e che cosa è successo tra loro.

Non solo è un trampolino di lancio per i ragazzi e le ragazze che voglio sfondare nel mondo della musica o della danza, il talent show di Canale 5 è spesso un luogo perfetto dove far scattare la scintilla. Ma a volte succede che le cose non vanno come si sperava all’inizio e l’amore tra gli allievi finisce una volta uscita dalla bolla della casetta del programma. È quello che è successo ai due ex allievi, che ha deciso di prendere strade diverse.

amici

Nel corso degli anni abbiamo visto tantissimi amori nascere tra le mura della scuola di Amici. Alcuni di questi sono durati nel tempo, mentre altri sono svaniti nel nulla. Tra quelle storiche ricordiamo l’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Anche in questa edizione il pubblico non ha potuto fare a meno di essere testimone di bellissime relazioni.

Nella ventunesima edizione, ad essersi innamorati sotto le telecamere della casetta di Cinecittà sono stati Albe e Serena, la prima coppia della stagione, poi Sissi e Dario ed infine Alex e Cosmary. Sembravano tre storie inossidabili, ma una di queste si è ritta qualche settimana dopo la fine del programma.

Alex e Cosmary di Amici si sono lasciati: l’addio social

alex cosmary amici
fonte foto: screen Mediaset

Per molti mesi i due hanno vissuto distanti: lei uscita poco prima del serale di Amici 21, con grandi polemiche, e lui arrivato fino alla fine. Una volta fuori, Alex Rina  però è riuscito a riabbracciare Cosmary Fasanelli e le cose sembravano andare per il verso giusto. Fino a quando molti fan hanno avuto il sentore che qualcosa non andasse, visto che la ballerina ed il cantante non si facevano trovare più insieme.

A dare la conferma della rottura ci ha pensato proprio la ballerina con un post condiviso sui social. “La mia relazione con Alex è terminata. – si legge – A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”, ha scritto Cosmery chiedendo al pubblico e ai fan il massimo rispetto, sottolinenando che adesso il suo lavoro è la cosa più importante e che la rende felice.

Una decisione non facile, probabilmente dettata dai tanti impegni professionali dei due. Lei è impegnata nel corpo di ballo di Battiti Live, mentre lui è in tour per sponsorizzare il suo primo album. Degli impegni che inevitabilmente li hanno allontanati poco alla volta, fino alla rottura.

Impostazioni privacy