Amici, Nunzio e Cosmary stanno insieme? Lui è furioso

Amici, Nunzio e Cosmary stanno insieme? I due ex allievi e ballerini della scuola sono stati beccati in atteggiamenti affettuosi ma lui si arrabbia: non voleva si venisse a sapere, come mai?

Sono rimasti nel cuore di molti i giovanissimi ex concorrenti di Amici che hanno fatto sognare migliaia di fan. Nunzio, in particolare, è rimasto nel programma quasi fino alla fine, venendo eliminato nella sesta puntata del serale.

amici nunzio cosmary
Nunzio e Cosmary

Altro destino, invece, per la ballerina Cosmary Fasanelli che ha fatto molto parlare di sé quando si trovava nella scuola. La ragazza, inizialmente, è stata ostacolata da Alessandra Celentano che poi, successivamente, sembrava averla presa sotto la sua ala protettiva. Purtroppo per lei, però, i suoi sforzi non sono bastati e la ragazza non ha avuto accesso al serale di Amici.

Nell’arco dell’anno, però, Cosmary aveva instaurato una relazione con il cantante Alex Rina, che è andata avanti fino a pochi mesi fa. Da poco i due hanno annunciato la rottura e, caso strano, Alex ha tolto il “segui” su Instagram sia all’ex ragazza che a Nunzio, come mai? Ormai da tempo si parlava di una relazione tra loro che, ora, sembra confermata.

Amici, Nunzio e Cosmary stanno insieme: lui si infuria

I due ballerini si sono ritrovati insieme nel cast di “Battiti Live” lo show presentato da Elisabetta Gregoraci. Già da lì molti avevano notato una certa complicità tra i due che, poi, è stata confermata. Dopo molte voci solo ieri una fan di Amici ha fotografato Nunzio e Cosmary in un locale pugliese mano nella mano.

A dare la notizia per prima è Deianira Marzano che oggi ha fatto sapere che il ragazzo si sarebbe infastidito molto per la diffusione della foto, tanto da voler risalire a chi fosse la ragazza in questione. La situazione ha lasciato sorpresa la Marzano che si è chiesta come mai tanto fastidio visto che si trovavano in un luogo pubblico.

La stessa blogger ha pubblicato una conversazione privata in cui una follower ha affermato che la reazione sarebbe dovuta al fatto che Nunzio sarebbe già fidanzato. Sarà vero? Intanto per il ballerino si parla di un ruolo all’interno della prossima edizione di Amici: quello di motivatore, lo stesso per il quale sarebbe stata interpellata anche Chiara Ferragni.

Nel frattempo un ex concorrente e compagno di Nunzio e Cosmary ha rivelato un dettaglio importante sulla sua eliminazione. Un malore gli sarebbe stato causato dalla situazione e da uno scontro con Alessandra Celentano, che non era in buoni rapporti neanche con Nunzio. 

 

Impostazioni privacy