Albano Carrisi, sapete chi è il fratello? Stenterete a crederci

Non tutti sanno e lo conoscono, ma Albano Carrisi ha un fratello che non è estraneo al mondo dello spettacolo e della musica: ecco chi è e che cosa fa.

È uno dei cantanti più famosi in tutta la penisola italiana, ma non solo visto che sono decine di concerti che ha fatto anche all’estero. Di lui sappiamo tutto, sia sulla sua attività artistica che privata. Ma pochi sanno che l’artista pugliese ha un fratello che è famoso, scopriamo qualcosa in più.

albano carrisi
fonte foto: Ansa

Albano Carrisi è un nome che non ha bisogno di presentazioni, visto che ha saputo conquistare lo scenario musicale e quello della cronaca rosa fin da quando era molto giovane. Un talento che ha messo in mostra fin da subito, sia da solo e sia in coppia con l’ex moglie Romina Power.

Nonostante di lui sappiamo davvero tutto, quello che ad alcuni è potuto sfuggire è il fatto che il cantante ha un fratello. Lui si chiama Franco Carrisi ed ha diverse cose in comune con il fratello, al di là del cognome e delle origini. Anche lui come Albano ha intrapreso una carriera nel mondo della musica.

Franco, chi è il fratello di Albano Carrisi: anche lui è famoso

Al di là del ‘gemello segreto’ di Albano Carrisi, in pochi sanno che il cantante di Cellino San Marco ha un fratello minore con il quale è legato. Si chiama Franco Carrisi ed anche lui conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo e nel panorama discografico in quanto anche lui ha intrapreso una carriera musicale.

Per la prima volta è apparso in tv nel 1967 e, anche se non è riuscito ad avere la popolarità di Albano, anche lui si è fatto strada con il nome d’arte di Kocios con il quale si è fatto conoscere. Dopo aver tentato la carriera come cantante, Franco ha gettato la spugna ed è tornato in Puglia.

È proprio nella sua regione che ha trovato la sua dimensione. Si è sposato ed è diventato papà di tre figli: Natascia, Rosita e Marco. La primogenita è scomparsa all’improvviso nel 2016, come si legge su Kronic. Oggi Franco è un noto imprenditore agricolo ed ha aperto il parco acquatico Carrisiland nel 2000 immerso nel verde.

albano carrisifranco e albano carrisi
fonte foto: screen Youtube
Impostazioni privacy