Albano Carrisi ha un gemello segreto? Lo scatto spiazza i fan

Albano Carrisi ha un gemello segreto? La somiglianza tra i due è davvero impressionante e lo scatto ha spiazzato i fan del cantante: ecco di chi si tratta.

In merito alla vita privata e professionale del cantautore pugliese si hanno tante informazioni ed i fan sono sempre attenti nel sapere quello che fa l’artista di Cellino San Marco. Ma è diverso tempo che sul web circola una foto che ha spiazzato tutti, tanto che in molti si chiedono se i due sono fratelli gemelli: andiamo a conoscere la verità.

albano carrisi
fonte foto: Ansa

Nel mondo dello spettacolo ci sono pochi artisti che riescono a rimanere al centro dell’attenzione per decenni. Uno di questi pochi eletti è Albano Carrisi che, senza dubbio, è riuscito a costruirsi una carriera importante. L’artista pugliese ha raggiunto una popolarità mediatica consistente anche per via della sua vita privata che da sempre interessa i fan.

Tante sono le notizie che circolano sul suo conto, come la curiosità sul cappello e perché non se ne separa mai. Tra le domande che si sono posti i tanti fan è se Albano è fratello gemello di un noto medico televisivo, visto che tra i due c’è una somiglianza davvero impressionante. Andiamo a scoprire tutta verità e si chi si tratta.

Albano Carrisi, la somiglianza è incredibile: la foto spopola

Il mondo del web non finisce mai di stupirci e più di una volta va a pescare quelle coppie di Vip identici da sembrare gemelli. È proprio quello che è successo con Albano Carrisi ed il dottor Nowzaradan, il famoso medico iraniano del docu reality di Real Time, dove in molti sono riusciti a rimanere sorpresa dall’incredibile somiglianza che c’è tra i due.

Ovviamente due non sono gemelli, a dir la verità nemmeno si sono mai incrociati nella vita, però gli occhiali, i capelli e l’espressione in viso li rendono identici. Una caratteristica che in pochi avevano notato, anche perché si occupano di settori completamente diversi. Tra l’altro il dottor Now ha una somiglianza incredibile sia con Albano che con Prodi, come i social hanno sottolineato prontamente.

L’ex marito di Romina Power ha un solo fratello, questo si chiama Franco Carrisi e, esattamente come Albano, aveva provato la carriera di cantautore con lo pseudonimo di Kocis. Una carriera che però non è decollata a differenza di quella del fratello maggiore che ancora oggi, a distanza di oltre cinque decenni, continua a dire la sua nel mondo della musica.

albano carrisi gemello
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy