Uomini e Donne, ricordate Virginia Stablum? Oggi ha cambiato vita

Uomini e Donne ricordate Virginia Stablum? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi ha cambiato vita: un traguardo davvero incredibile.

La ragazza ha sceso le scale del dating show nel 2017 per corteggiare il tronista Nicolò Brigante che poi l’ha scelta come sua fidanzata. Oggi la sua vita ha fatto un grande passo avanti.

uomini donne virginia
foto Instagram

Virginia Stablum ha colpito tutti a Uomini e Donne per la sua bellezza naturale. La giovane ha 24 anni ed è originaria di Trento, dov’è nata il 17 febbraio del 1998. Suo padre ha origini africane e tedesche, come suggeriscono i suoi lineamenti particolari.

Virginia studia Scienze della Comunicazione ma ha sempre avuto la passione per la moda e i concorsi di bellezza. Già prima di apparire in tv aveva partecipato a diversi concorsi, vincendo spesso. A Uomini e Donne, nell’edizione 2017/2018, corteggiava Nicolò Brigante che alla fine l’ha scelta. Purtroppo la storia tra i due è naufragata dopo poco tempo pare a causa di situazioni inconciliabili create dal lavoro di entrambi. Cosa fa oggi la Stablum? Ha appena coronato un suo grande sogno.

Uomini e Donne, Virginia Stablum sbarca a Miss Universo

La 24enne dopo la fama acquisita in tv ha continuato a lavorare come influencer e modella. Quest’anno ha deciso di partecipare al concorso Miss Universo 2022 rappresentando la sua regione, il Trentino Alto Adige.

Virginia ha vinto il concorso e sarà quindi lei a rappresentare l’Italia a Miss Universo nel 2023. Si tratta di una grande vittoria che ha reso la Stablum più felice che mai. Si è detta particolarmente fiera poiché pare che il concorso di stia aprendo a nuove regole e innovazioni sempre più inclusive. Da quest’anno, infatti, potranno partecipare al concorso anche donne sposate, madri e in dolce attesa.

uomini donne virginia
foto Instagram

La ragazza al momento pare sia single ma, in passato, ha avuto una relazione con Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. In passato lui ha rivelato che la storia fosse finita per un tradimento di lei con un suo amico. L’ex di Uomini e Donne ha smentito fortemente questa informazione.

All’epoca della sua partecipazione al dating show Virginia era stata fortemente criticata perché accusata di essere fredda con il tronista Nicolò. Molti fan l’hanno accusata di aver partecipato a Uomini e Donne solo per apparire in tv, dato che la storia con l’uomo è finita dopo poco tempo.

Impostazioni privacy