Vi ricordate di Nicolò Brigante? È stato uno dei tronisti più amati: ecco che fine ha fatto

Tra i tanti tronisti che hanno popolato Uomini e Donne c’è stato anche Nicolò Brigante. Il suo percorso ha appassionato milioni di persone, che fine ha fatto oggi? 

Sono ormai venti anni che il dating show di Canale 5 continua ad appassionare milioni di persone ogni stagione. I volti che hanno fatto parte del programma sono tantissimi, ma di alcuni di loro si sono perse le tracce, anche se il ricordo tra i fan rimane vivo, soprattutto per coloro che hanno avuto un trono popolare.

nicolò brigante
fonte foto: Instagram

Proprio mentre la nuova edizione di Uomini e Donne sta per partire, in molti si chiedono che fine hanno fatto i ‘vecchi’ volti che sono stati protagonisti per una fase della trasmissione. Uno dei tronisti che si sono distinti negli anni c’è Nicolò Brigante che ha raggiunto la popolarità proprio grazie a Uomini e Donne dove si è seduto sull’ambita sedia rossa.

Un’esperienza che gli ha dato una bella visibilità, soprattutto perché in molti si sono appassionati al suo percorso che hanno seguito dall’inizio alla fine. Il suo nome è tornato in auge proprio grazie al filrt che ha avuto con Lavinia, la nuova tronista del dating show nella stagione 2022/23. Ma che fine ha fatto Nicolò dopo l’avventura negli studi Mediaset?

Nicolò Brigante dopo Uomini e Donne: ecco che cosa fa oggi

A Uomini e Donne ci sono stati tanti troni, oltre quello di Giorgio Alfieri che oggi ha cambiato vita, c’è anche quello di Nicolò Brigante. Il tronista ha partecipato nel 2017 ed è stato combattuto fino alla fine tra due corteggiatrici: Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Alla fine scelse la prima, anche se la loro storia ebbe vita breve, tanto che si sono lasciato dopo appena due mesi dalla scelta con tanto di petali in studio.

Nonostante la popolarità, Nicolò non ha cambiato lavoro e stile di vita. Continua a fare l’imprenditore, dove gestisce una sua start up che ha fondato prima di entrare a far parte di Uomini e Donne. In particolare si occupa di fornire in tutta Italia frutta e ortofrutta, ma anche abbigliamento. Una professione che affianca anche ad altri progetti che lo vedono coinvolto, visto che è anche influencer.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e continua a riscuotere un bel po’ di popolarità. In merito alla sua vita privata sappiamo che è fidanzato insieme a Chiara Puleo, si tratta di una giovane studentessa di moda ed i due sembrano molto affiatati da come si vede nei rispettivi profili.

Impostazioni privacy