Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? “È l’ennesima volta, lei è…”

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez. È questa la clamorosa indiscrezione che è emersa nelle ultime ore: ecco che cosa è successo e come stanno le cose.

È recentissima l’indiscrezione che vorrebbe Moser aver tradito la fidanzata nella serata di domenica. Pare che il ragazzo sia stato visto in compagnia con una donna non nota nel mondo dello spettacolo. L’indiscrezione sta facendo immediatamente il giro dei social, vediamo come stanno le cose.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
fonte foto: Instagram

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip e da qual momento non si sono più separati. Un legame molto forte tanto che hanno deciso di andare a convivere insieme a Milano. Dopo un periodo di crisi dove sono stati separati per qualche tempo, tra i due sembrava essere tornato il sereno.

I due ex gieffini, infatti, si erano divisi a causa di un presunto tradimento da parte di Ignazio. Ma poi la questione si era risolta e Moser e la Rodriguez erano tornati a vivere il loro amore alla luce del sole, scacciando via qualsiasi notizia di gossip che li riguardava. Ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiato definitivamente.

Proprio nelle ultime ore è uscita la notizia che vorrebbe la coppia al centro di una nuova crisi a causa ancora di un presunto tradimento da parte dell’ex ciclista. La notizia è stata riportata sui social da Alessandro Rosica, dove ha ammesso di avere le prove di quanto affermato.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è di nuovo crisi? “L’ha tradita”

Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica nel suo nuovo post su Instagram, pare proprio che Ignazio Moser abbia tradito Cecilia Rodriguez nella giornata di domenica 10 aprile, quando ha passato la serata con una donna non conosciuta nel mondo dello spettacolo. L’investigatore social ha ammesso che questa sarebbe l’ennesima volta che l’ex ciclista tradisce la compagna.

L’investigatore dei vip più famoso del web, ha poi detto che non si sentiva di svelare l’identità della donna, in quanto quest’ultima è sposata ed ha figli. Tuttavia, Rosica ha anche rivelato che ha le prove di quanto affermando, sottolineando che ha documentato tutto.

Esattamente come ha scritto Rosica, adesso ci si chiede se dopo questo scoop inizi una nuova crisi tra i due. Ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali visto che né Cecilia e né Moser hanno scritto qualcosa sui loro social. Se la notizia dovesse essere confermata, di sicuro la questione terrà banco per un bel po’ di tempo. Staremo a vedere come evolverà la cosa.

Impostazioni privacy