Tina Cipolla è una “Bulla”, l’accusa arriva dalla casa del GF VIP

Un duro attacco contro Tina Cipollari arriva direttamente dalla casa del GF Vip 7 dove un concorrente si è scagliato contro la nota opinionista di Uomini e Donne: ecco che cosa è stato detto.

Le discussioni e gli attacchi nella casa del GF Vip non si riferiscono solo ai concorrenti in gioco, ma spesso e volentieri riguardano anche coloro che sono fuori e sono estranei alle dinamiche del reality show. È proprio quello che è successo all’opinionista del dating show che si è vista attaccata da uno dei ‘vipponi’ all’interno del programma di Canale 5.

tina cipollari attacco GF Vip
fonte foto: Instagram

Nonostante le puntate del GF Vip 7 siano in programma nel palinsesto della rete per due volte a settimana, i fan del reality show seguono la diretta sull’App di Mediaset Extra e quindi non si perdono nulla di quello che avviene nella casa, come quello che è successo nelle ultime ore, dove Tina Cipollari si è vista sferrare un duro attacco da un concorrente.

A scagliarsi contro l’opinionista di Uomini e Donne è stato Giovanni Ciacci, vippone per il quale Signorini ha deciso di stravolgere il regolamento del GF Vip. Proprio durante una chiacchierata che stava facendo con gli altri membri della casa, il costumista ha dato della ‘bulla’ a Tina, prendendo le difese della dama. Andiamo a vedere di preciso cosa ha detto.

Gianni Ciacci contro Tina Cipollari: l’attacco nella casa GF Vip 7

Durante le ultime ore nella casa del GF Vip 7, il pubblico ha seguito le vicende che avevano a che fare con i vipponi e non è passata inosservata una considerazione che Giovanni Ciacci ha fatto nei confronti di Tina Cipollari. Il costumista si è scagliato contro l’opinionista ha preso le difese di Gemma Galgani spesso attaccata dalla stessa Tina.

Lo stylist dei Vip ha detto, secondo quanto riportato da Novella 2000, avrebbe confessato agli altri ‘vipponi’ che il suo desiderio è quello di andare a Uomini e Donne per difendere Gemma dagli attacchi di Tina. “Gemma è bullizzata e non mi piace”, ha detto Ciacci per poi dire che Tina è sensuale, ma lui è dalla parte della Galgani alla quale ha riservato belle parole.

Mentre Ciacci sferra attacchi alla Cipollari c’è anche chi non risparmia parole pesanti su di lui. Questo è il caso della contessa Patrizia De Blanck che ha dato del ‘traditore’ al costumista in un post che ha condiviso proprio nel momento dell’entrata nella casa del GF Vip dello stylist, scatenando già la prima polemica su di lui.

Impostazioni privacy