Alessandra Celentano è ‘pazza’ di lui: la rivelazione in diretta

Alessandra Celentano è pazza dell’uomo più amato dalle donne. L’insegnante lo ha rivelato per la prima volta in diretta tv a tutti: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

La maestra della scuola di Amici è una delle più amate del talent show di Canale 5, capace di prendere la scena con il giusto tocco di ironia e quella severità che non manca mai. Proprio durante una delle puntate del programma che ha ripreso i battenti ha confessato di avere “un nuovo fidanzato” e che è pazza di lui.

alessandra celentano
fonte foto: Instagram

Tra i tanti protagonisti che abbiamo visto in ventidue edizioni di Amici possiamo dire senza punti interrogativi che Alessandra Celentano è una delle figure principali per il format. È lei che in tanti anni di messa in onda è riuscita a catturare l’attenzione e le critiche, positive e negative, del pubblico. Un ruolo di grande importanza che ha assunto anche in questa stagione tv.

La maestra di danza classica è ritornata al suo posto sempre con lo stesso spirito di come l’avevamo lasciata, un carattere diviso da un lato rigido e pungente ad un altro più ironico e simpatico. È proprio quest’ultima parte che è emersa nella prima puntata dove ha ammesso, incalzata da Maria De Filippi, di avere un nuovo fidanzato e di essere pazza di lui.

Alessandra Celentano il ‘nuovo fidanzato’: lo presenta a tutti

Nella prima puntata di Amici 22, dove Maria De Filippi ha presentato la nuova classe di allievi che è andata ad occupare i banchi di scuola più famosi della tv, a spiccare su tutti è stata come sempre Alessandra Celentano, che poche settimana fa ha fatto impazzire il web con una foto insieme a lui. La maestra si è resa protagonista di un siparietto simpatico con Maria De Filippi.

Durante la puntata la conduttrice ha chiesto alla maestra se si fosse fidanzata. Quest’ultima non ha esitato a rispondere e lo ha fatto quando è entrato in scena Can Yaman, il sex symbol della tv ed il più amato dalle italiana. “Si, mi sono fidanzata e lui lo sa”, ha sottolineato la Celentano sempre con la sua solita ironia che la contraddistingue.

Quando è entrato in trasmissione l’attore turco, Maria lo ha portato vicino Alessandra ed ha sottolineato: “È pazza di te, ma non sa come dirlo”. Non è tardata ad arrivare la contro risposta della Celentano che ha poi evidenziato: “Era lui il fidanzato di cui ti parlavo prima”, ha detto rivolgendosi sempre con ironia alla conduttrice.

Un momento simpatico che è stato commentato dal web. Ricordiamo che della vita privata di Alessandra si è sempre saputo poco. Tuttavia, è stata sposata con Angelo Trementozzi, un analista finanziario con il quale si è separata nel 2012.

Impostazioni privacy