GF Vip 7, Giovanni Ciacci accusato pesantemente: “Un traditore”, lo sfogo social

Non ha fatto in tempo ad entrare nella casa del GF Vip 7 che Giovanni Ciacci è al centro di una vera bufera. Il costumista è stato accusato di essere “un traditore” dall’ex gieffina: lo sfogo è social.

Una delle entrate più attese nella casa più spiata d’Italia era quella del costumista delle Vip. In molti non vedevano l’ora di vederlo in gioco e l’attesa ne è valsa la pensa, visto che il suo ingresso ha fatto discutere sia dentro che fuori la porta rossa. Proprio durante la sua presentazione è stato accusato in modo pesante e diretto.

gf vip 7 giovanni ciacci
fonte foto: Instagram

Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente ad essere annunciato, ma uno degli ultimi ad entrare nella casa del GF Vip 7. Un’entrata in scena che si è fatta sentire fin da subito, visto che è entrato attaccando l’ex amica Pamela Prati accusandola di non dire la verità sulla ‘vecchia’ questione del caso Mark Caltagirone.

Ma mentre lui tuonava contro la soubrette, Patrizia de Blanck scriveva un post su Instagram in cui si manifestava furiosa contro Ciacci. La contessa ed ex gieffina ha accusato il costumista di essere un traditore e lo ha fatto tramite le sue storie Instagram, rivangando alcuni comportamenti del passato che non le sono andati a genio.

GF Vip 7, Patrizia de Blanck contro Giovanni Ciacci: l’attacco social

Quello di Patrizia De Blanck è stato un attacco a sorpresa nei confronti di Giovanni Ciacci entrato nella casa per parlare della sua malattia. La contessa ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo social condiviso sulla sua pagina Instagram proprio mentre il costumista faceva il suo ingresso nella casa che l’ha vista protagonista due edizioni fa.

Nelle sue parole si legge una grande rabbia nei confronti dello stylist. “È un traditore”, ha tuonato Patrizia per poi aggiungere che durante i tre mesi in cui lei è stata all’interno della casa del GF Vip, Ciacci si è lasciato andare a delle considerazioni che secondo lei non sono vere.“Ha detto tante menzogne e cattiverie su di me in tv mentre io non mi potevo difendere”, si legge nel post.

Patrizia ha confessato che il costumista ha tradito la sua fiducia in maniera vigliacca solo per avere un po’ di visibilità in più. “Un individuo del genere non posso considerarlo un amico”, ha scritto per poi raccontare che in passato era stato a casa sua per farle un’intervista di quattro pagine ed aveva speso belle parole su di lei nel settimanale Oggi. Ci sarà un chiarimento in diretta al GF Vip?

gf vip 7, patrizia de blanck contro cicci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy