Salvatore Angelucci di U&D, ve lo ricordate? Oggi è completamente trasformato

Vi ricordate di Salvatore Angelucci? È stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, oggi è molto diverso dal quando è apparso in tv: ecco come si è trasformato.

Nel corso di oltre venti anni del dating show, abbiamo conosciuto una centinai di ragazzi e ragazze che, chi in un modo e chi in un altro, si sono fatti notare. Tra i tronisti più amati c’è stato proprio ‘Sasà’, come era chiamato. Un percorso seguito da milioni di telespettatori, vediamo come è diventato oggi.

salvatore angelucci
fonte foto: Ansa

I fan di Uomini e Donne di sicuro si ricorderanno di Salvatore Angelucci, uno dei tronisti più seguiti ed amati dell’intero programma. È considerato uno dei ‘volti storici’ del programma, capace di catalizzare l’attenzione di milioni di persone sul suo percorso per la ricerca dell’amore e della donna della sua vita.

Occhi grandi, rasato e colori mediterranei. In tante sono scese per corteggiarlo, anche se la sua scelta alla fine è ricaduta su Paola Frizziero, la bella napoletana che ha conquistato il suo cuore. Una storia d’amore naufragata poco dopo. Oggi Salvatore è cambiato fisicamente, anche se è sempre bellissimo.

Salvatore Angelucci oggi: ecco che cosa fa dopo Uomini e Donne

Dopo aver scelto Paola all’interno dello studio di Uomini e Donne, Salvatore ha iniziato una storia d’amore con lei per poi separarsi qualche mese dopo ed innamorarsi di Karina Cascella, che aveva conosciuto nel reality Vero Amore e che oggi è una opinionista nei vari salottini televisivi oltre che nel dating show di Maria De Filippi.

Una relazione tra Karina e Salvatore durante per diversi anni, tanto che sono diventati genitori della figlia Ginevra con la quale ha un bellissimo rapporto. Nonostante i due si sono lasciati da tempo, tanto che Karina ha iniziato una nuova relazione, i due hanno conservato un ottimo rapporto per il bene della figlia.

Oggi Salvatore è molto diverso da come lo abbiamo conosciuto all’interno del programma di Canale 5. È pieno di tatuaggi ed ha i capelli biondi, anche se ha conservato la sua bellezza che aveva attirato le tante ragazze che erano scese per lui. Per quanto riguarda la sua attività professionale è un deejay che gira per l’Italia nelle varie discoteche.

salvatore angelucci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy