Pamela Prati, l’ha fatta scomparire: la ‘magia’in diretta lascia di stucco

Pamela Prati è entrata durante la prima puntata del Gf vip sfoggiando un lunghissimo abito dorato scintillante, capelli lunghissimi e una bella frangia. A pochi giorni dalla sua permanenza, però, ha cambiato look.

Il Gf vip è iniziato e il cast dei concorrenti inizia a prendere forma. Durante la prima puntata, come molti già avevano preannunciato, ha fatto il suo ingresso anche Pamela Prati, personaggio che negli ultimi anni ha fatto tanto discutere.

pamela-prati-frangia
foto Instagram

La soubrette sarda oggi ha 63 anni ma, da qualche anno a questa parte, è tornata ad essere una delle protagoniste più controverse del mondo del gossip e dello spettacolo. Non è nuova alla Casa del Gf vip: aveva partecipato anche alla prima edizione del 2016. Quella volta, però, la sua esperienza era finita dopo poche puntate perché aveva violato il regolamento.

Pamela ha deciso di riprovarci e ai suoi coinquilini ha raccontato che, cinque anni fa, si sentiva “soffocare” dentro la Casa ma ora è più serena e tranquilla. La Prati aveva fatto una scenata andando via dal reality e ha voluto anche scusarsi, indirettamente, con l’ex conduttrice del Gf Ilary Blasi, ammettendo che sia stata fin troppo paziente con lei, allora. Pamela ha già iniziato a fare parlare di sé, però: come mai non ha più la frangia a pochi giorni dall’inizio del programma?

Pamela Prati, che fine ha fatto la frangia? Ecco la verità

La showgirl ha sempre avuto una chioma mora lunghissima e folta, fin da quando ha iniziato ad apparire in tv. D’altronde, come lei stessa ha specificato, è una “bellezza mediterranea”. Entrando nel reality, però, ha sfoggiato un nuovo look composto da una frangetta lunga.

Le prime immagini dalla casa del Gf vip, però, rivelano che ora sembra non avere più la frangia: i suoi capelli hanno una lunghezza omogenea, come mai? A spiegare il fatto è stata Pamela stessa che ha rivelato a Cristina Quaranta che si trattasse di una frangia finta da applicare tramite delle clip.

pamela prati
foto Ansa

La Prati, i primi giorni, è stata criticata dai suoi coinquilini perché giudicata troppo “schiva” e snob, come se non desiderasse mischiarsi con loro. Nelle ultime ore sembra che la situazione stia migliorando e che la showgirl si stia sciogliendo. Nel frattempo, però, ha rivelato di temere fortemente che la redazione del Gf possa far entrare una persona particolarmente scomoda per lei. Non ha fatto nomi ma qualcuno pensa potrebbe riferirsi a Eliana Michelazzo, coinvolta con lei nel “Pamela gate” di qualche anno fa. D’altronde la donna ha già “minacciato” di muovere guerra alla Prati mentre si trova nel Gf vip.

Impostazioni privacy