Home Televisione GF Vip 7, Eliana promette ‘battaglia’ a Pamela Prati? L’indiscrezione

GF Vip 7, Eliana promette ‘battaglia’ a Pamela Prati? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00

Pamela Prati sarà una nuova concorrenti del GF Vip 7 e l’attenzione è tutta rivolta per ciò che avverrà in puntata tra lei ed Eliana Michelazzo, dopo le ultime dichiarazioni: sarà battaglia?

L’attenzione in merito alla prossima edizione del Grande Fratello Vip è altissima, dove il pubblico non vede l’ora di sapere quali sono le dinamiche che si verranno a creare all’interno della casa di Cinecittà. Uno dei punti più interessanti sarà di sicuro il confronto tra la soubrette e la sua ex agente che ha promesso di rivelare tutta la verità.

pamela prati eliana
fonte foto: screen tv

Pamela Prati è pronta a ripartire dalla televisione ed ha accettato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare alla prossima edizione del GF Vip 7. Una delle soubrette più famose de Il Bagaglino è tra le concorrenti più attese, visto che per lei si tratta di uno dei ritorni nella casa, visto che nel 2016 era stata squalificata dal gioco dopo aver violato le regole.

In quell’occasione la sua permanenza nel loft di Cinecittà era durata solamente poche settimane. Per via di alcuni problemi legati alla claustrofobia ha aggirato il regolamento. Ha fatto delle azioni che hanno spinto gli autori della redazione. Ma adesso è pronta a tornare, così come Eliana Michelazzo è pronta a dire la sua verità.

Pamela Prati e Eliana Michelazzo scontro al GF Vip 7: il messaggio

Dopo sei anni da quell’esperienza che gli era valsa la squalifica, Pamela Prati è pronta a rimettersi in gioco a 63 anni nella casa più famosa d’Italia. La sua partecipazione come concorrente era nell’aria da tempo anche se c’erano dei problemi che, evidentemente, sono stati superati. Dopo lo scandalo Mark Caltagirone, la sua presenza nel piccolo schermo è stata praticamente nulla.

Un evento che è finito in Tribunale, come si legge su GossipTv e che l’ha travolta sia da un punto di vista professionale che privato, ma che adesso vorrebbe buttarselo alle spalle. Anche se Eliana Michelazzo, l’ex agente della Prati ai tempi di Caltagirone, ha promesso di rivelare tutta la verità in merito a quella vicenda che diventò un vero e proprio caso mediatico per settimane intere.

Proprio dietro l’annuncio dell’ingresso di Pamela all’interno della casa del GF Vip come concorrente, la cui ufficialità è stata data dalla soubrette nelle pagine del settimanale Chi, Eliana ha deciso di dire la sua in merito all’argomento, postando un un messaggio su Instagram.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

L’ex agente ha sottolineato che per il momento non le va di rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda e che quindi ha snobbato le telefonato ed i messaggi dei giornalisti. “La verità la sappiamo entrambe. – ha sottolineato – Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa”, staremo a vedere cosa accadrà.

eliana michelazzo
fonte foto: Instagram