Gf vip, Patrizia Rossetti svela: “Il mio ex mi ha tradita con una collega”

Gf vip, Patrizia Rossetti racconta il retroscena sul rapporto con l’ex compagno: dalle confessioni hot alla scoperta del tradimento con una donna famosa.

Sono passate solo poche ore dall’entrata al Gf vip della conduttrice e già si è lasciata andare a confessioni importanti. La donna ha raccontato tutto sulla sua movimentata vita amorosa, attuale e passata.

patrizia rossetti
foto Mediaset Play

Non è di certo passata inosservata Patrizia Rossetti che appena è entrata nella Casa, si è subito rivelata un vulcano di energia. Le prime ore del Gf sono ormai trascorse e alcune dinamiche di “simpatie e antipatie” sembrano già palesi.

Tra le concorrenti più chiacchierone ed energiche c’è, di certo, Patrizia Rossetti. L’ex conduttrice già ieri notte aveva stupito tutti rivelando di non sapere se la notte russi o meno. Questo perché sono quattro anni che non dorme con nessuno, e non solo: “Sono quattro anni che non batto chiodo qui…” ha rivelato tranquillamente.

Tra le varie confidenze oggi Patrizia ha approfondito quella che è stata la sua vita amorosa negli ultimi anni. A quanto pare la sua ultima relazione è stata traumatica per lei e, da allora, ha trovato difficoltà a trovare un altro uomo. Nonostante sia molto corteggiata, anche da ragazzi più giovani, non ha intenzione di accontentarsi. Ma cosa le ha fatto l’ultimo compagno?

Gf vip, Patrizia Rossetti confessa: ecco con chi la tradiva l’ex

La donna ha ammesso di aver “portato le corna” a causa del suo ex che ha beccato sul colpo. Non era la prima volta che succedeva visto che Patrizia ha raccontato di averlo perdonato già due volte prima della terza volta fatale.

Il tradimento è stato perpetuato più volte con la stessa donna: una collega del mondo della tv che conosce da 30 anni. La Rossetti non ha fatto il suo nome ma ha fatto capire di esserci rimasta molto male.

Non sappiamo di preciso di quale ex parli Patrizia ma l’ultima storia ufficiale è stata quella con Rudy Londoni finita nel 2019. In quel periodo aveva appena fatto l’esperienza a Pechino express e dopo il suo ritorno ha ammesso che i rapporti fossero peggiorati. Lui lavorava dietro le quinte delle sue televendite con il ruolo di cameramen e tra loro era scattata subito la scintilla.

Al Gf vip La Rossetti ha raccontato che questo suo ex lavorava dietro le quinte con lei, quindi potrebbe essere proprio Londoni l’uomo di cui parla, anche se non ne abbiamo la certezza. Intanto fuori dalla Casa sono arrivate da Guenda Goria delle critiche nei confronti di Patrizia che, anni fa, pare avesse criticato la madre Maria Teresa per la partecipazione al Gf.

Impostazioni privacy